1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5849103
    Andrea_23 ha scritto:
    Edit: la fanno domani :___(.
    E che, sono scemi? :D

E' da quando hanno cominciato il milionario che mi domando come sarebbe stato arrivare all'ultima con tre aiuti. : O

Direi che ti fai 50:50 --> pubblico (vabbè, giusto perchè ce l'hai XD)--> casa
    Ma se tanto mi da tanto la saprà subito. :berto:

Se non lo porta a casa, il milione, c'è da spararsi.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5849116
    _MoRbO_ ha scritto:
      Qui dicono abbia vinto senza aiuti

http://www.notizieoggi.net/1017870/chi-vuol-esser-milionario-michela-de-paoli-casalinga-di-pavia-vince-il-milione-senza-aiuti/

:berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5849133
    _MoRbO_ ha scritto:
      Qui dicono abbia vinto senza aiuti
    http://www.notizieoggi.net/1017870/chi-vuol-esser-milionario-michela-de-paoli-casalinga-di-pavia-vince-il-milione-senza-aiuti/

: O

Beh, facile che sia vero.
    Per via dell'aiuto da casa sono ovviamente costretti a registrare e, verosimilmente, l'ultima domanda l'avran fatta immediatamente dopo la fine della puntata odierna.

Imbalanced o___o.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5849140
    incredibile e forse oltre il limite del surreale.
    la fioritura dell'aspri-qualcosa e lei sapeva per di più TUTTA la storia di questo libro :-|
    surreale perchè oltre a sapere tutto di tutto, ha un qualcosa che estranea un pò...un sorta di "apatia momentanea", ovvero come se non sapesse veramente dove si trova e cosa sta vincendo. Questo perchè ride nello stesso identico modo ( divertita ed un pò indimidita ) dalla prima alla 14 domanda...ed a me ha dato come l'impressione che stesse giocando a carte in casa in famiglia....una tranquillità surreale, soprattutto nel fatto che parliamo di cifre che la vita la cambiano e che lei sicuramente non ha mai visto. Eppure è lì, come una diligente studentessa che interrogata dalla prof inizia le frasi ripetendo sempre il soggetto della frase ma sapendo sempre tutto. Qua però so quasi 750.000 euro netti ( mi pare ). Per assurdo mi è sembrata quasi "un'aliena".
    Incredibile. Non batterà in quanto ad epicità Carpenter ( :nworthy: ), ma un chapeau grand comme une maison! :clap:
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5849149
    gabbiaz ha scritto:
    incredibile e forse oltre il limite del surreale.
    la fioritura dell'aspri-qualcosa e lei sapeva per di più TUTTA la storia di questo libro :-|
    surreale perchè oltre a sapere tutto di tutto, ha un qualcosa che estranea un pò...un sorta di "apatia momentanea", ovvero come se non sapesse veramente dove si trova e cosa sta vincendo. Questo perchè ride nello stesso identico modo ( divertita ed un pò indimidita ) dalla prima alla 14 domanda...ed a me ha dato come l'impressione che stesse giocando a carte in casa in famiglia....una tranquillità surreale, soprattutto nel fatto che parliamo di cifre che la vita la cambiano e che lei sicuramente non ha mai visto. Eppure è lì, come una diligente studentessa che interrogata dalla prof inizia le frasi ripetendo sempre il soggetto della frase ma sapendo sempre tutto. Qua però so quasi 750.000 euro netti ( mi pare ). Per assurdo mi è sembrata quasi "un'aliena".
    Incredibile. Non batterà in quanto ad epicità Carpenter ( :nworthy: ), ma un chapeau grand comme une maison! :clap:

Yep vero. Davvero troppo, troppo facile :__D.
    Vabò vedremo domani
    se il sito c'ha preso ^^
    .
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5849164
    in ogni caso la vittoria è quasi sicura...
    50%, ne hai 2. Chiami a casa ed a differenza di tutte le altre, puoi permetterti già che quello a casa cerchi una delle 2 risposte e se non trova niente o uber imbranato oppure la risposta è l'altra. Per cui....
    poi uno si ripassa le capitali del mondo e zac, becca la domanda delle 3 capitale del sudafrica. Che magari non era impossibile ( onestamente la sapevo ) ma lei aveva giusto prima trovato quella curiosità. Pazzesco. Fortuna ma tanta conoscenza...una vera tuttologa ( niente battute please :asd: )
    poi il contesto: casalinga in cerca di lavoro, appassionata di libri sulla mitologia & affini scandinavi, quel simpatico tic degli occhi, il fatto che ride in maniera davvero particolare, sguardo sempre basso, livello a 30k ( quindi anche lei non si aspettava moltissimo ) e tac....ultima domanda 3 aiuti e senza MAI dubitare, MAI.
    Surreale a dir poco. Brava cmq e se li vince son pure contento perchè mi sa anche di persona brava, umile, gentile.
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.

Milionario 300k € 3 aiuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina