1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5849216
    Ciao a tutti. Volevo chiedere qualche informazione riguardo al videogioco AC BH. Io ho finito il gioco e ora sto continuando per restaurare e fare le missioni secondarie tra le quali quelle di Cristina Vespucci. Ecco io ho fatto le prime tre missioni e ora non mi escono più le icone per poter iniziare i ricordi. Come faccio? Devo per caso fare qualche altra missione per poterle sbloccare? Se si mi potreste dire quali? Grazie in anticipo!!:))
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5851349
    Ghost12 ha scritto:
    Ciao a tutti. Volevo chiedere qualche informazione riguardo al videogioco AC BH. Io ho finito il gioco e ora sto continuando per restaurare e fare le missioni secondarie tra le quali quelle di Cristina Vespucci. Ecco io ho fatto le prime tre missioni e ora non mi escono più le icone per poter iniziare i ricordi. Come faccio? Devo per caso fare qualche altra missione per poterle sbloccare? Se si mi potreste dire quali? Grazie in anticipo!!:))
     Per potere giocare tutti i ricordi di Cristina devi completare almeno il 75% dei ricordi principali con la sincronizzazione completa.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Assassin'ns Creed Brotherhood AIUTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina