1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5849664
    volentieri ma non ho capito una cosa alla quale nessuno mi ha risposto, se mi compro un mese di abbonamento e mi faccio un pg fatto bene, poi finisce il mese non rinnovo e quello mi rimane giustamente, quindi in quel posto all'abbonamento almeno per quanto riguarda la creazione del pg!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5849811
    XESIRROM ha scritto:
    volentieri ma non ho capito una cosa alla quale nessuno mi ha risposto, se mi compro un mese di abbonamento e mi faccio un pg fatto bene, poi finisce il mese non rinnovo e quello mi rimane giustamente, quindi in quel posto all'abbonamento almeno per quanto riguarda la creazione del pg!

non ne sono affatto sicuro. ci stanno le FAQ sul sito, leggile, ma secondo me ti bloccano il pg fatto con l'abbonamento finché non lo rinnovi.

3.     Mi trovi su: Homepage #5862013
    io nn ho capito una cosa:posso mandare un invito d'amicizia ad un pg che si trova su un altro server?si possono scegliere i server su cui giocare?
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.

[Notizia Champions Online] Champions Online diventa Free for All

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina