1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5849726
    In molti hanno giocato Dead Space 1 lamentandosi un po' della trama, ma in realtà c'è un prologo che se visto da la possibilità di immergersi meglio nella serie di Dead Space. 
    Per esempio guardando questo film è possibile riconoscere alcuni segni nell'astronave appena entrati, come le scritte sui muri, e capire cosa sta succedendo tutto intorno al protagonista. Insomma gli da un senso sicuramente più forte (introducendo anche unitologies e il marker).

Il film è ora sottotitolato in italiano (un bene visto che quando è uscito l'ho dovuto guardare in inglese), tramite youtube sul canale dell'utente "BoscoScottKennedy02", che è stato davvero un grande a realizzare questo video della durata di 46 minuti (se lo guardate sul tubo potete selezionare i 720p a schermo intero).

Ma bando alle ciance, buona visione! :cool:

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5849891
    Ganon79 ha scritto:
    Non sono altro che gli extra sbloccabili in Dead Space Extraction per Wii, belli sempre da vedere.

a ecco come mai si vede quel cursore iper preciso all'inizio... :)
    ed ecco perché li han tradotti in italiano può darsi... perché invece quando vennero pubblicati per Dead Space 1 erano in inglese..

ora un'altra cosa cosa che aspetto è di vedere un video che raccolga la sola storyline di Dead Space Ignition, perché anche se l'ho comprato non riesco tanto in scioltezza con tutti quei puzzle game... :D
    qualcuno di voi ha visto i filmati di Ignition? sono importanti per la trama di gioco?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

Dead Space Issue, Il vero prologo di Dead Space [visione strettamente raccomandata]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina