1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5849888
    bel gioco di emme.
    non so se era il lag o che altro ma personalmente mi ha fatto davvero schifo.

mi chiedo che senso abbia realizzare sti giochi prettamente multy che se la devono vedere contro i vari colossi del genere e ne escono irremediabilmente con le ossa rotte, penso anche a tango qualcosa uscito recentemente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5852700
    Questo passerà alla storia come il gioco in cui i cheater hanno potuto presentarsi da subito :X 

Per provare, faccio una partita. Entro, rinasco nella mappa, praticamente in mezzo ad un gruppo di nemici, cerco di sparare ad uno, ma mi accoltellano. Vabbeh, non me lo aspettavo, dico tra me e me....

Rinasco, vedo uno girato di spalle, FERMO IMMOBILE, gli sparo in testa preciso preciso, niente non va giù :-O....lui sempre fermo, riprovo, NULLA....Se non che, mi avvicino per accoltellarlo, manco sapendo come si faceva, ma mentre sto per farlo, con lui sempre immobile, vedo che muoio accoltellato da lui, sempre fermo come una statua.

Spengo....

[Notizia Breach] Breach si fa largo su Steam e XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina