1.     Mi trovi su: Homepage #5849911
    Ecco.A me una cosa che non dispiacerebbe neanche un po' sarebbe il poter giocare lo stesso gioco a casa su PS3 e in mobilità su NGP.
    Esempio:compro un gioco PS3 (o su PSN) e posso "metterne dei pezzi" (capitoli o altro) su NGP per quando sono fuori.Al ritorno a casa sincronizzo i save e vado avanti.
    Poi sarebbe bello vedere cose che sfruttino le peculiarità hw di NGP.Già il secondo analogico è una manna.
    Con tutta questa potenza comunque la batteria reggerà almeno il boot o durerà 4 secondi?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #5850261
    Stefano la demo di LP2 in DUE SETTIMANE, non due giorni.
    O almeno, così avevo sentito io.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5850263
    richi_one ha scritto:
    Ecco. A me una cosa che non dispiacerebbe neanche un po' sarebbe il poter giocare lo stesso gioco a casa su PS3 e in mobilità su NGP.
    il mondo è bello perchè è vario ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5850379
    teoKrazia ha scritto:
    Ho richeckato con le mie fonti Sony di fiducia: te ghe rasun, 2 settimane per entrambi.
    Thanks! :*
      Mi devi un Nami.
    :cool:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5850405
    richi_one ha scritto:
    Mi autoquoto
    Poi sarebbe bello vedere cose che sfruttino le peculiarità hw di NGP
     assolutamente si, ma io sono fiducioso che arriveranno. sicuramente dai first party, spero anche dai third.
    già un paio di titoli si sono visti alla presentazione, ma poi hai visto come un uncharted (esteticamente bellissimo) si sposa bene coi comandi nuovi?
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage #5850422
    evil_ ha scritto:
    assolutamente si, ma io sono fiducioso che arriveranno. sicuramente dai first party, spero anche dai third.
    già un paio di titoli si sono visti alla presentazione, ma poi hai visto come un uncharted (esteticamente bellissimo) si sposa bene coi comandi nuovi?
      Domanda: bolle qualcosa in pentola per gli sviluppatori indipendenti?
    No perchè io una NGP Yaroze ( :DD )...vabbè...diciamo che se rilasciassero qualcosa per sviluppare su NGP a livello amatoriale credo che potrebbero uscire tante belle perle.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5850426
    richi_one ha scritto:
    Domanda: bolle qualcosa in pentola per gli sviluppatori indipendenti?
    No perchè io una NGP Yaroze ( :DD  )...vabbè...diciamo che se rilasciassero qualcosa per sviluppare su NGP a livello amatoriale credo che potrebbero uscire tante belle perle.
    sviluppatori "amatoriali" vuoi dire :)
    perchè per gli indipendenti secondo me proseguiranno con la strada intrapresa coi minis, ovvero kit a poco e processi di approvazione molto veloci. la yaroze, dopo la psone, non si è più vista e non credo la rivedremo più.
    | || ||| ||||
  8.     Mi trovi su: Homepage #5850435
    evil_ ha scritto:
    sviluppatori "amatoriali" vuoi dire :)
    perchè per gli indipendenti secondo me proseguiranno con la strada intrapresa coi minis, ovvero kit a poco e processi di approvazione molto veloci. la yaroze, dopo la psone, non si è più vista e non credo la rivedremo più.
     Yes,intendevo amatoriali!
    Poi vabbè,la Yaroze oggi non serve.Arriverà ad esempio un aggiornamento di Unity.

[Notizia PSP] Tutti i giochi di NGP e oltre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina