1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5855264
    Cando ha scritto:
    "This is real racing"... e poi lo fanno provare con un pad. Ma montate postazioni con volanti come si deve, la paletta!

La prima volta che ce l'hanno mostrato ce l'hanno fatto provare con giga postazione idraulica, volante e pedaliera. Per come era organizzato questo evento non c'era modo di ripetere. E poi penso sia giusto vedere come funzioni anche tramite pad, dato che la maggior parte della gente lo giocherà in quel modo. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sconfondendomi  
        Mi trovi su: Homepage #5873078
    cbm-amiga ha scritto:
    Il primo è stato una vera sorpresa, soprattutto dopo il real mod che ha sistemato guidabilità e IA. 
     Cos'è il real mod?ha migliorato la guida del primo capitolo...proprio quella non me  lo aveva fatto acquistare,il sedere delle auto aveva una netta tendenza al sovrasterzo,praticamente si deve guidare sempre in driftando!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5873510
    luxnet ha scritto:
    Cos'è il real mod?ha migliorato la guida del primo capitolo...proprio quella non me  lo aveva fatto acquistare,il sedere delle auto aveva una netta tendenza al sovrasterzo,praticamente si deve guidare sempre in driftando!
     E' una patch amatoriale che ha tolto quello spiacevole effetto sovrasterzante e reso l'IA meno aggressiva e più realistica; cerca con google, puoi scaricarla gratis. Solo per PC.  ;)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5874031
    jpeg ha scritto:
    Al volissimo, il primo Shift - su console - ha senso?
    Se si, 360 o PS3? Sto leggendo qua e là, ma non riesco a farmi un'idea.

io sapevo che su console era uscito pieno di bug che
    praticamente rendeva il tutto ingiocabile, non so se poi han risolto
    cmq accostare simulazione a un need for speed mi fa sempre un certo effetto :'(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5874037
    jpeg ha scritto:
    Al volissimo, il primo Shift - su console - ha senso?
    Se si, 360 o PS3? Sto leggendo qua e là, ma non riesco a farmi un'idea.

per me si. Uno dei pochi giochi di guida che riesce a trasmetterti una notevole sensazione di velocità. Il controllo dopo la patch è molto migliorato. Io l'ho ripreso a 20€ su 360 e sinceramnte non me ne pento, ma non ci spenderei più di quella cifra visto che fra poco esce il seguito
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5874061
    SharkFRA ha scritto:
    per me si. Uno dei pochi giochi di guida che riesce a trasmetterti una notevole sensazione di velocità. Il controllo dopo la patch è molto migliorato. Io l'ho ripreso a 20€ su 360 e sinceramnte non me ne pento, ma non ci spenderei più di quella cifra visto che fra poco esce il seguito

Quoto, la patch sistemò parecchio lo scivolamento delle auto durante la percorrenza delle curve.
    D'accordo anche sulla cifra, visto che fra un mese esce il secondo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Anteprima Need for Speed Shift 2 Unleashed] Nuovo giro di pista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina