1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5851906
    Kaya ha scritto:
    preso da poco, sono al livello 18 con un eroe e lo trovo intrigante. vediamo sulla lunga distanza, fino a che non vedo contenuti aggiuntivi resto un po' scettico.

Anche perché, considerata la velocità con cui si consuma quelli presenti al momento, di contenuti mensili dovranno produrne davvero tanti.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #5852554
    ammazza che recensione stringata, considerando poi che stiamo parlando di un MMO...

C'è davvero così poco da dire? Non riesco a trovarne una copia cmq, ora come ora sono davvero perplesso, mi piacerebbe sentire qualche commento di chi l'ha giocato.

@Kaya
    2 giorni di gioco e sei già a livello 18? oltre la metà del lv cap? ammazza...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5853039
    adesso al 21, conta che ho avuto tre giorni a casa e ho giocato parecchio.
    i primi livelli sono facili da ottenere, e aiutando altri nelle loro missioni gli xp aumentano proprio a pioggia. di lvl 30 in giro se ne trovano già molti, in più le differenziazioni degli stili dei personaggi e la facilità di livellamento spingono anche a creare più di un personaggio (il prossimo che farò credo sarà un bambino forzuto volante spara-palle-di-fuoco :D). vediamo. c'è da dire che ci sto giocando in gruppo con un paio di amici e andare in giro a fare le missioni in cooperativa e scontrarsi in giro per la città con pg della fazione avversaria è molto divertente.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance

[Recensione DC Universe Online] Un esercito di super eroi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina