1.     Mi trovi su: Homepage #5851468
    illo100x100 ha scritto:
    qualcuno sa dirmi se il fantasista partecipa al filtro della manovra avversaria??
    il mio avversario gioca con un 3-4-3 e non so se sia meglio giocare con il 4-4-2 o con il 4-3-1-2 dipende dal fantasista se filtra o meno
     il fantasista non fa filtro, costruisce solo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5851474
    carea ha scritto:
    il fantasista non fa filtro, costruisce solo

tra l'altro per dubbi di questo tipo...c'è la comoda funzione "analisi dei reparti" nel pannello della formazione ;)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5853019
    Che difensori schiera al momento ? Che fantasista hai ? Se almeno due difensori sono propensi a un punteggio basso o negativo metti il fantasista :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5853322
    massituo ha scritto:
    Basta che poi la passa :asd:
         :asd::asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5853401
    Kaiserniky ha scritto:
    tra l'altro per dubbi di questo tipo...c'è la comoda funzione "analisi dei reparti" nel pannello della formazione ;)
      Per curiosità ho visto un mio avversario di coppa che schiera Perrotta trequartista...e contribuisce al filtro centrale secondo l'analisi dei reparti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5853516
    Globo ha scritto:
    Per curiosità ho visto un mio avversario di coppa che schiera Perrotta trequartista...e contribuisce al filtro centrale secondo l'analisi dei reparti
      ma perchè perrotta è uno che si sacrifica..
    mettici un menez.. vedrai che quello ti toglie -2 al centrocampo perchè gioca svogliato... :asd: te lo dico io..
    con seedorf toglie ancora di piu
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5853521
    equus ha scritto:
    ma perchè perrotta è uno che si sacrifica..
      :asd:

il fantasista fa filtro???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina