1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5851553
    Il realismo utopico si fonda sull'idea che la modernità è orientata al futuro, sicché il futuro assume la veste di modello condizionale.
    leggo stasera va...:DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5852254
    Il futuro è m***a. Ho viaggiato nel tempo. Solo che sono andato a finire nel wormhole di Donnie Darko. Che però non era un wormhole. Avete presente che tutti si chiedono "ma dove vanno a finire gli escrementi quando caghi in aereo?". E' proprio quello: è l'enorme vortice dello sciacquone globale in cui vanno a finire tutte le cacche espulse in volo. Ti aspetta altro che il motore di un 747 in faccia, Donnie.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5852513
    crudelio ha scritto:
    Il futuro è m***a. Ho viaggiato nel tempo. Solo che sono andato a finire nel wormhole di Donnie Darko. Che però non era un wormhole. Avete presente che tutti si chiedono "ma dove vanno a finire gli escrementi quando caghi in aereo?". E' proprio quello: è l'enorme vortice dello sciacquone globale in cui vanno a finire tutte le cacche espulse in volo. Ti aspetta altro che il motore di un 747 in faccia, Donnie.
     Al terzo post comincia il delirio, oltre ogni più rosea previsione direi :D

[Editoriale Time Machine] Ritorno al futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina