1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5851607
    buondì ragazzi! come mai non vedo 3d sulle fantastiche tartarughine? è da poco (e mica tanto) uscita la collana pubblicata dalla 001 edizioni, decisamente ben fatta e ben tradotta del prodotto originale di eastman e laird... nessuno lo legge? sono solo io che preferisco i 4 mutanti a un naruto della situazione?:)) l'opera cartacea è ben diversa da quella televisiva degli anni 80- 90 o dai film, più cupa, violenta ed underground; non a caso nel corso dei vari cicli è stata disegnata anche da simon bisley e altri illustri disegnatori... vi consiglio di recuperare il primo numero, quanto meno per un tuffo nel passato...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5853785
    mmm... non ne sapevo nulla, sto leggendo cose interessanti (principalmente il fatto che sia piuttosto becero ed adulto, moolto diverso dal cartoon).
    Magari lo recupero, se lo trovo... Grazie!

Di certo ho appena ordinato su Amazon BodyCount, l'ultima storia di Eastman con Raffaello (il mio turtle preferito) e il tizio con la maschera da hockey, che ho letto essere zarrissima e parecchio sopra le righe.
    Per 10,80 spedito a casa entro mercoledì, si può fare. :toghy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5854527
    Mdk7 ha scritto:
    mmm... non ne sapevo nulla, sto leggendo cose interessanti (principalmente il fatto che sia piuttosto becero ed adulto, moolto diverso dal cartoon).
    Magari lo recupero, se lo trovo... Grazie!
    Di certo ho appena ordinato su Amazon BodyCount, l'ultima storia di Eastman con Raffaello (il mio turtle preferito) e il tizio con la maschera da hockey, che ho letto essere zarrissima e parecchio sopra le righe.
    Per 10,80 spedito a casa entro mercoledì, si può fare. :toghy:
     bodycount!!! bellissimo! disegnata tra l'altro da bisley! ottimo acquisto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5856309
    corto ha scritto:
    buondì ragazzi! come mai non vedo 3d sulle fantastiche tartarughine? è da poco (e mica tanto) uscita la collana pubblicata dalla 001 edizioni, decisamente ben fatta e ben tradotta del prodotto originale di eastman e laird... nessuno lo legge? sono solo io che preferisco i 4 mutanti a un naruto della situazione?:)) l'opera cartacea è ben diversa da quella televisiva degli anni 80- 90 o dai film, più cupa, violenta ed underground; non a caso nel corso dei vari cicli è stata disegnata anche da simon bisley e altri illustri disegnatori... vi consiglio di recuperare il primo numero, quanto meno per un tuffo nel passato...
      :sbav:
    Corto sai mica quanti numeri sono?
    è uscito solo il primo in fumetteria?
    Costo di ogni volumetto?
    COWABONGA!!!
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5856958
    Ho comprato il primo volume incuriosito dal topic, e contando sul fatto che adoravo le tartarughe da piccolo, e soprattutto curioso di vederle in versione "underground"..

Che dire..

Il tratto è particolare e veramente carino, le storie e i dialoghi (soprattutto i dialoghi) sono tipicamente "pacchiani" a là standard comics supereroistici.

O cambia di brutto nei volumi seguenti, o la violenza e il dark proprio non capisco dove siano..

Credo di aver sbagliato io ad approcciarmi aspettandomi un fumetto "adulto", quando questo primo volume mi sembra semplicemente con un target più grande del cartone animato,
    ma comunque estremamente giovanile.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5856973
    Zakimos ha scritto:
    Ho comprato il primo volume incuriosito dal topic, e contando sul fatto che adoravo le tartarughe da piccolo, e soprattutto curioso di vederle in versione "underground"..
    Che dire..
    Il tratto è particolare e veramente carino, le storie e i dialoghi (soprattutto i dialoghi) sono tipicamente "pacchiani" a là standard comics supereroistici.
    O cambia di brutto nei volumi seguenti, o la violenza e il dark proprio non capisco dove siano..
    Credo di aver sbagliato io ad approcciarmi aspettandomi un fumetto "adulto", quando questo primo volume mi sembra semplicemente con un target più grande del cartone animato,
      Grazie Zaki, mi hai ucciso un pochino, alle 23.43 di un 31 gennaio a caso. :'(
    (mi hanno spedito Bodycount BTW)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5857001
    Mdk7 ha scritto:
    Grazie Zaki, mi hai ucciso un pochino, alle 23.43 di un 31 gennaio a caso. :'(
    (mi hanno spedito Bodycount BTW)

Preciso che non sono esperto di fumetti americani :))

Per cui magari rispetto allo standard dei fumetti dei supereroi può sembrare davvero "crudo".

Io l'ho trovato innocuo, divertente e simpatico (con tanto di coreografie tamarre e one liners alla Spiderman durante gli scontri), semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso :) .

ma come fumetto in sé e per sé è molto carino, non fraintendermi!

PS è un po' il terrore che ho con Judge Dredd, altro personaggio che vorrei recuperare da tempo, ma di cui temo di essermi fatto aspettative sbagliate anche stavolta!

8.     Mi trovi su: Homepage #5857008
    Bah, i fumetti americani mi piacciono pochissimo, è un GROSSO limite mio.
    Però i Turtles spaccano. :sbav:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5857081
    Zakimos ha scritto:
    Che dire..
     be zaki, è un prodotto diverso dalla serie televisiva, le tartarughe in versione cartacea non hanno problemi ad uccidere e a "picchiare duro", cosa che non avveniva nella serie animata... però se ti aspettavi qualcosa di estremo alla liberatore o simili, lascia perdere il 2... nelle tmnt rimane comunque quella vena "fantastica"...del tutto diverso è bodycount, come credo confermerà mdk...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5857494
    corto ha scritto:
    be zaki, è un prodotto diverso dalla serie televisiva, le tartarughe in versione cartacea non hanno problemi ad uccidere e a "picchiare duro", cosa che non avveniva nella serie animata... però se ti aspettavi qualcosa di estremo alla liberatore o simili, lascia perdere il 2... nelle tmnt rimane comunque quella vena "fantastica"...del tutto diverso è bodycount, come credo confermerà mdk...
     Domani quando mi arriva te lo dico.
  11. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5857515
    corto ha scritto:

Beh sì come ho detto ho sbagliato io :)

Diciamo che non essendo molto esperto di fumetti quando leggo "dark" e "violento" mi aspetto certe cose, che ovviamente diventano diverse alla luce del medium.

Chiarito l'equivoco, l'1 mi è piaciuto molto perché comunque adoro i personaggi delle tartarughe e le loro personalità, e quindi proseguirò nella lettura.

12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5857616
    Zakimos ha scritto:
    Beh sì come ho detto ho sbagliato io :)
    Diciamo che non essendo molto esperto di fumetti quando leggo "dark" e "violento" mi aspetto certe cose, che ovviamente diventano diverse alla luce del medium.
    Chiarito l'equivoco, l'1 mi è piaciuto molto perché comunque adoro i personaggi delle tartarughe e le loro personalità, e quindi proseguirò nella lettura.
      anche io forse ho calcato la mano utilizzando aggettivi come "cupo", "violento" ecc... forse sono stato fuorviante, ho dato per scontato un paragone alla serie animata e cinematografica,più ingenua e per famiglie :)...
  13.     Mi trovi su: Homepage #5859326
    Letto Bodycount.
    E' VERAMENTE violento, tra corpi che esplodono, occhi che volano, teste mozzate e quant'altro.
    Insomma, una cosa lontanissima dai Turtles a cui siamo abituati (va comunque detto che di Turles ha proprio pochino, basti pensare che Raffaello è più un co-protagonista che una vera star).
    Purtroppo mi ha lasciato davvero poco: la storia è esile e confusa, narrata in maniera un po' inconsistente anche a causa del ritmo forzatamente spedito.
    Anche a livello artistico non mi ha fatto impazzire: sicuramente particolare il tratto (confuso, impreciso, rozzamente anni '90), però non è uno stile che fa per me.

PS: Se qualcuno è interessato posso spedirlo senza problemi ad un prezzo di favore.
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5860182
    Mdk7 ha scritto:
    Letto Bodycount.
    E' VERAMENTE violento, tra corpi che esplodono, occhi che volano, teste mozzate e quant'altro.
    Insomma, una cosa lontanissima dai Turtles a cui siamo abituati (va comunque detto che di Turles ha proprio pochino, basti pensare che Raffaello è più un co-protagonista che una vera star).
    Purtroppo mi ha lasciato davvero poco: la storia è esile e confusa, narrata in maniera un po' inconsistente anche a causa del ritmo forzatamente spedito.
    Anche a livello artistico non mi ha fatto impazzire: sicuramente particolare il tratto (confuso, impreciso, rozzamente anni '90), però non è uno stile che fa per me.
    PS: Se qualcuno è interessato posso spedirlo senza problemi ad un prezzo di favore.
     io l'ho adorato... considera che è volutamente esagerato e che bisley è uno dei miei artisti preferiti (i suoi lavori su dredd, batman, lobo sono l'icona dl fumetto heavy metal anni 90, come tu hai notato)...

Teenage mutant ninja turtles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina