1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5851952
    Play.com ha aperto l'ennesima vendita "Clearance". Ovvero "togliamo la fuffa dal magazzino e via!". Adoro 'ste cose, perché ogni tanto trovi delle offerte davvero carine (tipo, DeadSet completo a 6 euro o Jeckyll a 5 euro, per dire...), per cui sono corso bel bello a sforgliarmi una dozzina di pagine di fuffa.

Ad un certo punto mi cade l'occhio (SPLOTCH!) su tale Dragonquest, film fantasy del 2009, in DVD.

Fantasy? Del 2009? Mi deve essere sfuggito dal radar, cavolo.

La copertina tutto sommato è carina:

Ma vediamo un pò gli interpreti...

MARC SINGER?

Ok, magari a molti di voi non dirà nulla, ma forse vedendolo così ve lo ricordate meglio:

Ok, mai reputato 'sto grande attore e neppure sapevo che in effetti recitasse ancora.

Ulteriormente incuriosito, come uno che si ferma a guardare un brutto incidente, filo bel bello sul sito ufficiale per capire se vale la pena spendere 'sti 6 euro...

E mi trovo davanti QUESTA

Ammetto che non ho neppure visionato il trailer, mi ha ucciso... :D

Vi consiglio di vedere anche le altre della galleria perché, sul serio, meritano proprio tanto. Nel frattempo decido se metterlo o meno come avatar...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5852228
    http://www.youtube.com/watch?v=hOf-nL8uzfQ&feature=related
    LOL per gli effetti speciali, e poi peggio di dragon ball non puo essere dai. :DD
    E poi c'è LUI, il cattivo di COBRA. Manco so come si chiama...:rotfl:
    6 euro? se po fa...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Dragonquest: stroncato sul nascere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina