1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5851966
    LEggo da molto tempo, sicuramente anche voi, che quando esce un gioco nuovo, un qualsiasi gioco nuovo, non si fa altro che chiedere consigli nei topic
    ....
    - Ma a quale livello di difficoltà mi suggerite di cominciarlo? :rotfl:
    - Ma ci sono i mostri brutti e cattivi?
    - Secondo voi è megliio questa tutina o l'altra?
    - Ma quanti livelli ci sono nel gioco? -------> questa è fenomenale, spoilerarsi la quantità di livelli prima di giocare. (Ah sto al livello 7, Tizio mi ha detto che ha 8 livelli, sto per finirlo allora-----> :-| )
    - Secondo voi se mi spupazzo questa tipa, l'altra si incazza?
    - Ma ci sono le armi finali? :cool:
    - Ma voi dite che è meglio affrontarlo con questo equipaggiamento?
    E cosi via...
    .
    Primo: A parte che c'è la sezione dedicata per gli aiuti... XD
    Secondo: Ma dico io, siete o non siete videogiocatori con le palle? Ma ancora avete bisogno di avere consigli del genere? Giocate, giocate, giocate come tanti anni fa e scopriteli da voi, quelle cose che chiedete...
    .
    Ma non vi vergognate? :O.....:D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5852000
    Solidino ha scritto:
       Questa l'ho chiesta anchio da poco a proposito di DS,più che altro per capire -prima di spenderci dei soldi- se fosse un giochillo libero nell'evoluzione del pg o a monorotaia

Cmq a legger il titolo sembra che cerchi soci per entrare nel magico mondo di chi l'erba la coltiva da sé nel solaio:D
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5852008
    gek ha scritto:
    Questa l'ho chiesta anchio da poco a proposito di DS,più che altro per capire -prima di spenderci dei soldi- se fosse un giochillo libero nell'evoluzione del pg o a monorotaia
    Cmq a legger il titolo sembra che cerchi soci per entrare nel magico mondo di chi l'erba la coltiva da sé nel solaio
       :DD ma non essere duro dai...
    anche io non scaglio la prima pietra eh!!!
    Pero cacchio, un gioco manco esce, che subito una valanga di domande inerenti il gioco...
    alcune sono pertinente, altre (quanti livelli ci sono) sono allarmanti!!!
    .
    Non cerco proseliti eh, è un topic appunto useless tanto per fare il punto della situazione attuale...
    .
    :D Gek non scassare la wuallera!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5852011
    Solidino ha scritto:
    ....
    - Ma a quale livello di difficoltà mi suggerite di cominciarlo? :rotfl:
    - Ma ci sono i mostri brutti e cattivi?
    - Secondo voi è megliio questa tutina o l'altra?
    - Ma quanti livelli ci sono nel gioco? -------> questa è fenomenale, spoilerarsi la quantità di livelli prima di giocare. (Ah sto al livello 7, Tizio mi ha detto che ha 8 livelli, sto per finirlo allora-----> :-| )
    - Secondo voi se mi spupazzo questa tipa, l'altra si incazza?
    - Ma voi dite che è meglio affrontarlo con questo equipaggiamento?
    E cosi via...
    .
      non so perchè ma leggendo queste domande mi viene in mente nick storm.
    boh, :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5852012
    gek ha scritto:
    E poi non mi citi l'unica domanda che merita discriminazione incondizionata :-|
         quella della vergogna? :-|....l'hai presa sul personale? :D
    Ma merita discriminazione incondizionata piu il fatto che tu adori le corride e i tori che sputano sangue. :rotfl:
    ma stai fuori? :DD
    ho 37 voti
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5852023
    Informare chi ha poco tempo per giocare, ossia chiunque abbia superato una certa età e ha tutto l'interesse a sapere in anticipo quanto tempo dovrà dedicare a un gioco e come goderselo al meglio alla prima tornata, e quindi magari evitare in anticipo quelli troppo lunghi o troppo complessi.

E poi meglio quello che una lista di post alla "capolavoro", "killer application", "gioco del secolo", "il miglior XX di YY su ZZ", o in alternativa "lammerda".. almeno son domande che servono a qualcosa!
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5852025
    Solidino ha scritto:
    quella della vergogna? :-|....l'hai presa sul personale? :D
    Ma merita discriminazione incondizionata piu il fatto che tu adori le corride e i tori che sputano sangue. :rotfl:
    ma stai fuori? :DD
    Sono le classiche domande di chi è alla rincorsa di Millare/planitare i giochi nel minor tempo possibile....
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5852044
    bibbi 76 ha scritto:
    Ti sei dimenticato: Quanto dura? Vale 60 carte?
      Questa è pertinentissima!! Perchè altamente venale. :cool:
    ho 37 voti
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5852050
    Zakimos ha scritto:
    Informare chi ha poco tempo per giocare, ossia chiunque abbia superato una certa età e ha tutto l'interesse a sapere in anticipo quanto tempo dovrà dedicare a un gioco e come goderselo al meglio alla prima tornata, e quindi magari evitare in anticipo quelli troppo lunghi o troppo complessi. 
      Verissimo e sacrosanto per carità, ma si informano anche e sopratutto chi il tempo ce l'ha eccome. :D
    ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: Homepage #5852057
    Zakimos ha scritto:
    E poi meglio quello che una lista di post alla "capolavoro", "killer application", "gioco del secolo", "il miglior XX di YY su ZZ", o in alternativa "lammerda".. almeno son domande che servono a qualcosa!
     Ti quoto, anche se io preferisco non videogiocare o videogiocare molto poco al posto di farmi gli speed run con con il cronometro alla mano, sapere quanti livelli mancano o se dopo 6 ore sarò forte abbastanza per combattere certi nemici.
    .
    Per me il videogiocare è sacro :D

[CONSIGLI] Ma la vogliamo veramente piantare o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina