1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5852823
    Blosco ha scritto:
    Sexondo me è sarà Sega Rally 2 in HD, un pò come OutRun 2 in DD. Speriamo!!!
    Io preferirei una bella collection (il primo rimane IL TOP EVAH per quanto mi riguarda), ma anche così sarei ben felice!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5852988
    |King Crimson| ha scritto:
    Io preferirei una bella collection (il primo rimane IL TOP EVAH per quanto mi riguarda), ma anche così sarei ben felice!
     Quoto per la collection, ma il 2 del DC imho è fuori concorso.
    Su di me aveva quasi un effetto ipnotico, ci giocai per intere giornate.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5853026
    Arit72 ha scritto:
    Quoto per la collection, ma il 2 del DC imho è fuori concorso.
    Su di me aveva quasi un effetto ipnotico, ci giocai per intere giornate.
    Il primo è La Perfezione Arcade.
    Con un modello di guida ANCORA godibilissimo.

Il secondo ci è stato costruito sopra, ampliato, smussato, ovvio che sia un altro capolavoro. :approved:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5853143
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il capitolo del 2007 era veramente carino. Peccato che sia andato male. :(

speriamo che lo lascino dov'è, come è stato scritto i veri sega rally sono il primo e il secondo, personalmente mi auguro una conversione arcade perfect del primo, forse il miglior gioco di guida di sempre

[Notizia Sega Rally] Sega Rally nelle voci di corridoio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina