1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5852379
    Lightside ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=nFIjMZQCj2s&feature=player_embedded#
    .
    Sto tizio è un figo. E' lo stesso che creò il pad 360 wireless per PS3, ricordate? Anche io voglio saperle fare queste cose. :'(
    .
    Ha fatto anche la PS3 ovviamente.
    http://www.youtube.com/watch?v=ah3aApvz5eY&feature=related
      E' leggermente più grande del DS XL...:DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5853107
    cbm-amiga ha scritto:
    Direi di no.

e quando vendi l'usato nel mercatino di next rilasci fattura?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5853118
    hhhmm vero si possono vendere, pero fossi in Microsoft mi girerebbero i cosiddetti, per non avere avuto un "impiegato" che ci abbia mai pensato su...:asd:
    .
    Cioe sta roba si vende in 3 secondi netti  eh. :asd:
    .
    Portarti dietro il 360 mentre viaggi...:sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5853132
    ma non sarebbe meglio che per la prossima console invece si concentrassero su qualcosa che vende? :-O
    no, lo dico nel caso in cui volessero fare soldi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5853404
    Lightside ha scritto:
    Non le può cmq vendere. Ha preso un prodotto coperto da copyright e lo ha modificato/sofisticato. Se lo vende, nuovo o usato, incappa nelle leggi di copyright e di brevetto.

e quindi siamo tutti criminali? :O

Xbox 360... portatile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina