1.     Mi trovi su: Homepage #5852953
    Visto ieri sera!
    Che dire, ho visto il trailer tempo fa e ho pensato di andare a vederlo..
    Sala vuota nonostante fosse il primo giorno, forse complice il fatto che fosse solo in 3D ( in gran parte inutile come al solito ), quindi ero partito un pò demoralizzato xD!
    Però alla fine devo dire che sono uscito dalla sala soddisfatto, non ho rimpianto i soldi spesi, le 2 ore di film sono passate senza accorgersene!
    Qualcuno di voi è andato a vederlo?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5855269
    link900 ha scritto:
    Visto ieri sera!
    Che dire, ho visto il trailer tempo fa e ho pensato di andare a vederlo..
    Sala vuota nonostante fosse il primo giorno, forse complice il fatto che fosse solo in 3D ( in gran parte inutile come al solito ), quindi ero partito un pò demoralizzato xD!
    Però alla fine devo dire che sono uscito dalla sala soddisfatto, non ho rimpianto i soldi spesi, le 2 ore di film sono passate senza accorgersene!
    Qualcuno di voi è andato a vederlo?
    Pronti.
    Andato sabato sera e sto iniziando a valutare la possibilità di essere troppo vecchio.
    Ho fatto molta, molta fatica a non addormentarmi durante il film. Troppo lungo, scene d'azione decenti, ma praticamente a senso unico, dato che fa tutto Kato. Pure i nemici non si impegnano gran che.
    Ci sono degli evidentissimi problemi di montaggio, troppo spesso si vedono gli attori in una posizione, poi quando l'inquadratura cambia e ritorna su di loro sono messi in tutt'altro modo.
    Inoltre quando elencano i crimini commessi da Green Hornet dicono "quattro telecamere del traffico distrutte", poi cambia scena, distruggono una telecamera del traffico e lui dice:"Fiiiiico...", come se non l'avesse mai fatto.
    (Scena diversa rispetto al trailer tra l'altro, dato che è stata troncata per non fargli dire:"Posso farlo anch'io?").
    In sostanza mi ha annoiato, verso metà mi dicevo che forse volevano fare due film anzichè uno e hanno messo invece tutto insieme, per quanto mi è sembrato pesante.
    Boh, come ho detto mi sa che sia io ad essere troppo vecchio per queste cose.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5856770
    Guardavo con piacere i telefilm di Green Hornet, ma imho il suo successo fu postumo legato al successo di Bruce Lee, che fu appunto Kato. Non ne vedo la ragione nè del remake nè di andarlo a vedere. Avrebbe avuto un senso se Kato fosse stato un altro grande del Kung Fu come Jackie Chan (unico vero erede di Bruce Lee, cinematograficamente parlando), ma così...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5856989
    Lightside ha scritto:
    Guardavo con piacere i telefilm di Green Hornet, ma imho il suo successo fu postumo legato al successo di Bruce Lee, che fu appunto Kato. Non ne vedo la ragione nè del remake nè di andarlo a vedere. Avrebbe avuto un senso se Kato fosse stato un altro grande del Kung Fu come Jackie Chan (unico vero erede di Bruce Lee, cinematograficamente parlando), ma così...
     Anzi che Jacky Chan (attore che odio fra l'altro) sarebbe stato piu appropriato Jet Lee, molto piu affine allo stile di bruce lee, jacky chan è troppo caciarone, e circense.
    Il film lo andrò a vedere in settimana, ma non mi aspetto un gran che.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #5857026
    123 ha scritto:
    Anzi che Jacky Chan (attore che odio fra l'altro) sarebbe stato piu appropriato Jet Lee, molto piu affine allo stile di bruce lee, jacky chan è troppo caciarone, e circense.
    Il film lo andrò a vedere in settimana, ma non mi aspetto un gran che.
        Di per se Jacky Chan è molto diverso infatti da Lee come attore, ma è un suo contemporaneo e sopratutto è sempre stato cinematograficamente parlando il suo unico rivale (ha fatto anche film vecchio stampo ai tempi). Su un eventuale scontro tra Jackie Chan e Bruce Lee si è fantasticato per oltre un quarantennio (scontro per altro avvenuto in un film anche, se pur breve), la presenza di Chan come Kato era una conseguenza storico-cinematografica con cui Jet Li non ha nulla a che fare.
    Inoltre, a differenza di Jet Li, Jackie Chan conosce il Wing Chun, ovvero l'arte marziale che ha ispirato il JKD di Bruce Lee e che lo stesso Lee imparò come prima disciplina dal grande Yp Man.
    Cioè, fisicamente Jet Li ci sta anche, anzi... è proprio filologicamente che non c'entra nulla, perchè Green Hornet è diventato famoso grazie alla presenza di Bruce Lee, dopo che lui diventò una star mondiale, perchè all'epoca quel telefilm non se lo cagò nessuno, tantopiù che provarono a ritirarlo su facendogli fare un cameo nel telefilm di Batman prima di chiudere definitivamente il serial dopo nemmeno una stagione.

[Modificato da Lightside il 01/02/2011 00:56]

Green Hornet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina