1. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5852987
    Come da messaggio, vendo a 80 euro ma prima di gettarvi a pesce leggete un attimo sotto.
    Generalità:
    Il gioco è la versione italiana, è completo di tutto, anche del foglio in cartoncino con la descrizione del contenuto accuratamente ripiegato e spogliato della merdosa colla a caldo usata per attacarlo al box. Il gioco È NUOVO ma NON È sigillato. La cosa è dovuta al fatto che sono un collezionista ma il mio PC fa schifio, quindi ho aperto tutto per controllare e poi l'ho scaffalato in attesa di tempi migliori senza attivare alcun codice. Nel frattempo -grazie alla fantasmagoriche poste italiane che ringrazio testè e di cui qualche dipendente sta tuttora giocando con LA MIA FOTTUTA COPIA della collector's UK di New Vegas- mi è stata recapitata la versione inglese di Play.com giusto con due mesi di ritardo. Siccome di due Black Edition non me ne faccio nulla, eccomi qua. 

Contenuto e condizioni dell'oggetto:
    Sapete tuti cosa contiene il box. Se non lo sapete STFW. La statuetta non è mai stata estratta e infatti ha ancora le mani con le protezioni originali scotchate. La custodia del gioco è mint, così come il DVD, il manuale in pelle di culo di yak, i foglietti coi codici (armatura speciale per il bellissmo, ma cosa dico bellissimo, orripiloso gioco di Avatar e ovviamente i codici per i livelli aggiuntivi della Black Edition). Il DVD bonus ha purtroppo la custodia -solo la custodia, il DVD è perfetto- rovinata poichè molte BE (anche l'altra mia inglese, anche se in misura molto minore) hanno avuto questo difetto di packaging per il quale tale custodia in cartoncino è stata appiccicata malamente ad una parte della confezione. Questa purtroppo era bene incollata, sono riuscita a toglierla senza rovinare la confezione ma il blister era impossibile non rovinarlo. Non è una cosa enorme comunque, lo vedrete dalle foto che posterò ASAP.
    Spedizione:
    Darò la precedenza allo scambio a mano a Milano e provincia. Nel caso nessuno della zona si faccia avanti prenderò in considerazione la spedizione in tutta Italia isole comprese evitando rigorosamente Poste Demmer... Ehrm, Poste Italiane. ATTENZIONE, vi chiedo di portare pazienza dopo l'acquisto sia che si faccia lo scambio a mano sia in caso di spedizione. Lavoro su turni e per questo motivo potrei metterci anche quattro o cinque giorni prima di spedire: in ogni caso posso testimoniare la mia serietà con delle referenze che ho su altri forum (anche su ebay dove però sono solo compratore). Qui su NextGame purtroppo non sono molto conosciuto se non a chi seguiva il topic di WinMagazine Giochi.
    Pagamento e coda:
    Non ho fretta quindi aspetterò conferma di eventuali prenotazioni per lo scambio a mano fino a 48 ore, dopodichè considererò la richiesta come ritirata. Per i non Milanesi, se lo scambio a mano non funzionasse, il primo che arriva vince.
    Pagamento con bonifico bancario o PayPal. Contanti per lo scambio a mano. No banconote del Monopoli Euro, no buoni pasto della seconda guerra mondiale, no assegni scoperti al venerdì pomeriggio appena chiudono le banche. Se avete letto fino a qua e mi chiedete "Non è che accetti ricarica PostePay?" giuro che chiederò il vostro ban immediato.:)
    Varie ed eventuali:
    Per qualsiasi info chiedete pure, appena posso metto le foto. Se volete qualche scatto in particolare, anche di me nudo in posa plastica :X , non avete che da chiedere.

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 02/02/2011 13:49]

Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  2. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5859253
    Per pagare con PayPal devi avere un account PayPal. Se vuoi un consiglio, se conosci qualcuno che ha un conto bancario tipo i tuoi genitori, facendo il bonifico online non dovrebbe pagare nulla e io devo mandarti solo il codice IBAN.
    Quando paghi, come ho scritto, aspetti qualche giorno perchè vorrei fare un pacco a prova di proiettile, visto che non penso che uno che paga 90 euro voglia ricevere una cosa del genere in una misera busta col pluriball.
    Poi chiaramente, al momento dell'invio, ti mando via mail le foto e i dati della ricevuta della spedizione.
    Di dove sei? Perchè se non sei lontanissimo da Milano te lo posso pure portare io piuttosto che affidarmi a terzi.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #5859682
    Ciao Icon, non so se ti ricordi di me ma diverso tempo fa acquistai una tua copia di Syberia.
    Sarei interessato all'acquisto ma la cifra è un po' fuori budget rispetto ai miei standard di spesa per questo genere di cose.
    Non è che riusciamo a conguagliare con qualche altro gioco?
  4. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5859785
    Ciao Caos. Guarda, scambio con altri giochi no perchè sono praticamente saturo. Dubito che qualcuno abbia qualcosa che mi possa interessare e che io già non abbia, a meno che tu non mi dica che hai per le mani qualcosa tipo Ultima 9 Dragon Edition (e allora sarei io a doverti dare dei soldi) o System Shock 2 USA nuovo (qui invece andremmo più o meno a pari). Abbasare il prezzo a meno di 80 lo escludo. Ma se mi dai la certezza che lo pigli posso anche aspettare marzo a consegnartelo, non è che sia un grosso problema.
    L'ho tenuto un anno sullo scaffale perchè non avevo tempo di venderlo, sai chemmefrega tenerlo lì un altro mese.

My Steam ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #5859935
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Ciao Caos. Guarda, scambio con altri giochi no perchè sono praticamente saturo. Dubito che qualcuno abbia qualcosa che mi possa interessare e che io già non abbia, a meno che tu non mi dica che hai per le mani qualcosa tipo Ultima 9 Dragon Edition (e allora sarei io a doverti dare dei soldi) o System Shock 2 USA nuovo (qui invece andremmo più o meno a pari). Abbasare il prezzo a meno di 80 lo escludo. Ma se mi dai la certezza che lo pigli posso anche aspettare marzo a consegnartelo, non è che sia un grosso problema.
    L'ho tenuto un anno sullo scaffale perchè non avevo tempo di venderlo, sai chemmefrega tenerlo lì un altro mese.

Ironia della sorte ho entrambi i giochi ma in versione italiana :'(
    Proprio non ti servono? Sono disposto anche a un 2 per 1.
  6. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5859975
    SS2 ne ho già due copie ita, una l'ho regalata ad un caro amico e l'altra è da esposizione (una bruttissima parola per dire che è la mia personale che comprai all'epoca e con cui gioco regolarmente tuttora). Ne vorrei una USA decente perchè quella che mi sono preso in baia è tutt'altro che mint.
    Ultima 9: ma sei sicuro che è la Dragon Edition? No, dico, sei sicuro? Guarda che stiamo parlando di almeno almeno un pezzo che va all'asta tra i 100 e i 150 dollari se non di più, e io francamente ora come ora non avrei nemmeno la differenza da darti...

My Steam ID
  7.     Mi trovi su: Homepage #5860025
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    SS2 ne ho già due copie ita, una l'ho regalata ad un caro amico e l'altra è da esposizione (una bruttissima parola per dire che è la mia personale che comprai all'epoca e con cui gioco regolarmente tuttora). Ne vorrei una USA decente perchè quella che mi sono preso in baia è tutt'altro che mint.
    Ultima 9: ma sei sicuro che è la Dragon Edition? No, dico, sei sicuro? Guarda che stiamo parlando di almeno almeno un pezzo che va all'asta tra i 100 e i 150 dollari se non di più, e io francamente ora come ora non avrei nemmeno la differenza da darti...

Sinceramente non sapevo neanche esistesse una Dragon Edition italiana e comunque no, la mia è l'edizione normale.

[MI] Vendo Assassin's Creed 2 Black Edition PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina