1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5853096
    Ho trovato questa radio che va in onda ogni venerdi e trattano argomenti come disinformazione, ufo, alieni e altre cose interesanti.

La puntata di ieri era dedicata a: "Potere, informazione e disinformazione.
    Parleremo delle strutture del potere nei governi degli stati
    delle
    grandi democrazie occidentali. L'informazione e la disinformazione come
    strumenti per la gestione del consenso e il controllo delle masse.
    Ospite: Michele Valeriani"
    Potete ascoltare la puntata a questo indirizzo: http://it.1000mikes.com/app/archiveEntry.xhtml?archiveEntryId=216144
    Le altre puntate le trovate nell'archivio.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5863378
    Oggi 4/2/2011 22.00

In questa puntata ospitiamo Maurizio Baiata, già conosciuto
    come giornalista. Avremo l'occasione di conoscerlo anche dal lato umano e
    come autore del suo primo libro dal titolo: "Gli Alieni Mi Hanno
    Salvato la Vita".
    A seguire, tratteremo il fenomeno dei contatti con gli alieni con altri testimoni.
    link: http://it.1000mikes.com/app/scheduleEntry.xhtml?scheduleEntryId=77790
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5863438
    ne ho fin qui sulla testa, di ste dichiarazioni di abduction....ma quante ne inventano.
    Il filmato dell'autopsia dell'alieno era un falso...
    certo che si, la gente abbocca, spende soldi a comprare il video dell'autopsia, dopo 10 anni mi dite che è falso, intanto in 10 anni i soldi chi doveva farseli se li è fatti... Complimenti continnuate cosi a prendere per culo la gente. :approved:
    E Complimenti anche a coloro che continuano a crederci a ste banfate, alle atopsie e gli elfi dei boschi, i fantasmi e i demoni dell'inferno...LOL l'inferno con i demoni... 
    E' bello sognare, fatelo, ma fate in modo di non arricchire gli altri a spese vostre.
    Compratevi qualche libro fantasy-fantascienza piu che altro, almeno quelle sono "cretinate*" in partenza. :)
    *intendo "materiale inventato"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5863601
    Solidino ha scritto:
    ne ho fin qui sulla testa, di ste dichiarazioni di abduction....ma quante ne inventano.
    Il filmato dell'autopsia dell'alieno era un falso...
    certo che si, la gente abbocca, spende soldi a comprare il video dell'autopsia, dopo 10 anni mi dite che è falso, intanto in 10 anni i soldi chi doveva farseli se li è fatti... Complimenti continnuate cosi a prendere per culo la gente. :approved:
    E Complimenti anche a coloro che continuano a crederci a ste banfate, alle atopsie e gli elfi dei boschi, i fantasmi e i demoni dell'inferno...LOL l'inferno con i demoni... 
    E' bello sognare, fatelo, ma fate in modo di non arricchire gli altri a spese vostre.
    Compratevi qualche libro fantasy-fantascienza piu che altro, almeno quelle sono "cretinate*" in partenza. :)
    *intendo "materiale inventato"

Sono totalmente d'accordo con te. Se non fosse che queste affermazioni vengono da uno che "crede" nella reincarnazione, nelle mille vite, nella predestinazione della nostra vita a seconda di ciò che abbiamo fatto in quella precedente.
    Tutto questo non è meno ridicolo.
    Fermo restando che il fenomeno UFO, ripulito da tutta la melma  new age (anche la tua religione è new age, ndr) e cospirazionista, rappresenta un campo di studio che merita ulteriori ricerche.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5863620
    Emperor Neo ha scritto:
    Sono totalmente d'accordo con te. Se non fosse che queste affermazioni vengono da uno che "crede" nella reincarnazione, nelle mille vite, nella predestinazione della nostra vita a seconda di ciò che abbiamo fatto in quella precedente
      SPiega un po perchè? :-O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5863678
    Solidino ha scritto:
    SPiega un po perchè? :-O

Solo perché le tue affermazioni appartengono alla sfera religiosa (e quindi si tende a rispettare questo tipo di affermazioni, giustamente) non vuol dire che siano meno ridicole di chi crede negli elfi, nelle adduzioni o nei maiali volanti. Anzi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5863690
    Emperor Neo ha scritto:
    Solo perché le tue affermazioni appartengono alla sfera religiosa (e quindi si tende a rispettare questo tipo di affermazioni, giustamente) non vuol dire che siano meno ridicole di chi crede negli elfi, nelle adduzioni o nei maiali volanti. Anzi.

O anche perchè una persona equilibrata può avere un credo per altri assurdo, ma rimanere oggettiva in tutti gli altri campi. ;)
    .
    Non è che il credere nella reincarnazione o nella transustanziazione sia necessariamente una mancanza di oggettività in altri ambiti del sapere.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5863715
    Emperor Neo ha scritto:
      A parte che il mio essere religioso non comporta essere un religioso nel vero senso del termine. Non credo nei Santi, nel paradiso con le nuvole, nell'inferno con le fiamme, non credo insomma alla CLASSICA iconografia. Credo solo ad un livello spirituale. Cmq ho capito cosa intendi, molto acuto. In questo modo non se ne esce più dalla discussione.
    Tu a chiedermi di provare se esiste l'anima
    io a chiderti di provare se esistono gli ufo.
    Solo che a questo punto davvero si daranno per scontate tutte le fantasticherie inventate dall'uomo, elfi e fate comprese.
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #5863732
    Solidino ha scritto:
    A parte che il mio essere religioso non comporta essere un religioso nel vero senso del termine. Non credo nei Santi, nel paradiso con le nuvole, nell'inferno con le fiamme, non credo insomma alla CLASSICA iconografia. Credo solo ad un livello spirituale. Cmq ho capito cosa intendi, molto acuto. In questo modo non se ne esce più dalla discussione.
    Tu a chiedermi di provare se esiste l'anima
    io a chiderti di provare se esistono gli ufo.
    Solo che a questo punto davvero si daranno per scontate tutte le fantasticherie inventate dall'uomo, elfi e fate comprese.
    Non è che chi non ha la tua stessa fede crede automaticamente ai fantasmi agli elfi ed allo yeti eh...si può anche credere ad altro e crederci fermamente così come tu hai il tuo credo
  10.     Mi trovi su: Homepage #5863740
    Andhaka ha scritto:
    O anche perchè una persona equilibrata può avere un credo per altri assurdo, ma rimanere oggettiva in tutti gli altri campi. ;)
    .
    Non è che il credere nella reincarnazione o nella transustanziazione sia necessariamente una mancanza di oggettività in altri ambiti del sapere.
    .
    cheers
     Ma la mia era una piccola provocazione. Se si ha una propria idea metafisica in cui si crede bisognerebbe quanto meno evitare di prendere in giro altre speculazioni metafisiche. Come i fantasmi, gli elfi. E via dicendo.
    E Solidino ha capito benissimo cosa intendessi.
  11. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5863904
    Emperor Neo ha scritto:
      o Nel Flying Spaghetti Monster. :)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5863959
    Ma si deve ogni volta polemizzare,  c'è chi ci crede, c'è chi non ci crede, chi è in dubbio, ma almeno lasciate il tempo che le persone espongano le loro cose prima e poi se ne parla.
    La puntata non è ancora andata in onda che già si attacca tutto a priori, senza aver ascoltato o letto nulla.

Radio Ufocast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina