1.     Mi trovi su: Homepage #5853524
    inutile allora scrivere identico, la maggior pare dei giochi sono identici. La versione xbox verrà dunque castrata. Torniamo allora alla questione principale: perchè pagare l'abbonamento on line se poi allìutente finale non viene offerto un servizio come la controparte Sony??
  2.     Mi trovi su: Homepage #5853538
    clismopaco ha scritto:
    inutile allora scrivere identico, la maggior pare dei giochi sono identici. La versione xbox verrà dunque castrata. Torniamo allora alla questione principale: perchè pagare l'abbonamento on line se poi allìutente finale non viene offerto un servizio come la controparte Sony??
     si possono contare sulla mano le volte che succedono queste cose a favore di sony. in ogni caso anche io sono dubbioso su quale versione scegliere.. il pad 360 è per me anche piu comodo.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5853585
    ma ancora che ci pensate? ma abituatevi al ds3 o al sixaxis e via, godetevi funzioni veramente degne di lode! e cmq al livello tecnico sono uguali punto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5854568
    aleZ ha scritto:
    Portal 2 "identico" su PS3 e Xbox 360

visto quante sole han preso gli utenti ps3, meglio aspettare il gioco vero

: Ma in casa Sony ci saranno più aggiornamenti e il cross-platform.

ed è un'ottima cosa che sulla carta dovrebbe favorire la versione ps3

ci sarà una demo per portal 2?
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5857180
    Mamma mia che belle notizie! Abituati come siamo noi sonari a prenderlo sempre in quel posto in questa gen. sentire queste notizie cosi' confortanti, non mi par vero! Comunque il ds3 e' troppo comodo. Cioe' 15 anni a giocare con la Playstation e ora mi venite a dire che il pad della Sony fa schifo?! Maddai! Poi oh, solo per il fatto che il pad PS3 e' veramente e nativamente senza fili, con la batteria interna ricaricabile tramite USB e molto molto leggero mentre quello della xbox e' col filo e se vuoi giocarci wireless devi comprare il battery kit o come cavolo si chiama che fa diventare il peso del pad pari ad un manubrio da body building e poi ti devi comprare le pile e poi si scaricano e se non hai la scorta di pile in casa bestemmi perche' non puoi giocare....insomma, solo per questo....il dual shock 3 e' troppo meglio. Poi oh, magari per gli shooter gli analogici asimmetrici forse sono anche meglio eh, pero' dipende dai giochi. PES e FIFA oppure Street Fighter come li giocate col pad XBOX?! Non dite "bene!" perche' non ci credo .
  6.     Mi trovi su: Homepage #5857192
    Magallo ha scritto:
    Mamma mia che belle notizie! Abituati come siamo noi sonari a prenderlo sempre in quel posto in questa gen. sentire queste notizie cosi' confortanti, non mi par vero! Comunque il ds3 e' troppo comodo. Cioe' 15 anni a giocare con la Playstation e ora mi venite a dire che il pad della Sony fa schifo?! Maddai! Poi oh, solo per il fatto che il pad PS3 e' veramente e nativamente senza fili, con la batteria interna ricaricabile tramite USB e molto molto leggero mentre quello della xbox e' col filo e se vuoi giocarci wireless devi comprare il battery kit o come cavolo si chiama che fa diventare il peso del pad pari ad un manubrio da body building e poi ti devi comprare le pile e poi si scaricano e se non hai la scorta di pile in casa bestemmi perche' non puoi giocare....insomma, solo per questo....il dual shock 3 e' troppo meglio. Poi oh, magari per gli shooter gli analogici asimmetrici forse sono anche meglio eh, pero' dipende dai giochi. PES e FIFA oppure Street Fighter come li giocate col pad XBOX?! Non dite "bene!" perche' non ci credo .
    sono completamente d'accordo. Anni su play 1 e 2 e tutti a dire che il ds3 è lammerda. Chissà poi perchè. Anch'io lo trovo più leggero ma soprattutto molto più preciso, cosa che ho sperimentato con fps quali resistance e killzone in cui riuscivo a mirare molto meglio.. per non parlare di dead space extraction, pensato per il move ma che riesco benissimo a giocare col ds3 tanto per capire a che livello di precisione siamo. Boh non mi capacito. Ad ogni modo dopo dead space 2 io mi acquisterò sia portal 2 che mortal kombat su ps3, pur essendo un vecchio boxaro convinto
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5857218
    è questione di abitudine...
    quando comprai il GC, il pad lo consideravo malissimo, tempo 15 giorni era diventato un estensione del mio braccio. Certo quel tasto Z lo potevano sistemare pero...:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Portal 2] Portal 2 "identico" su PS3 e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina