1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5853149
    ho inventato una nuova ricetta di biscotti pasta sfoglia, troppo troppo buona (forse troppo), se li volete comprare per una volta per provare (non credo ne farò un'attività di vendita all'ingrosso, solo per sfizio! XD).

prezzo di spedizione 11,40 euro in PC3.

prezzo biscotti 20 euro (1 chilo).

ingredienti farina, burro e zucchero.

byez!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5853430
    Oddio stupendo sto thread:DD
    Vojo un assaggino! Vojo er biscottino!:* (costano troppo :sbav: )
    Saluti!:))
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5861305
    R0Z_81 ha scritto:
    Oddio stupendo sto thread:DD
    Vojo un assaggino! Vojo er biscottino!:* (costano troppo :sbav: )
    Saluti!:))

grazie dei complimenti, se capiti da queste parti (PG) fammi sapere che te ne offro sul serio, byez! :D
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[pg] vendo biscotti fatti in casa! XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina