1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5853307
    speriamo, e ora che namco-bandai mi annunci anche i seguiti di splatterhouse e dead to rights e io posso anche morire felice.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5854033
    Lylot72 ha scritto:
    :D MDK :DD, la mia previsione come godo.... :clap:
      CVD.
    Vai a ripescare il topic, su.
    Vai a leggere COSA avevo scritto IO, e cosa avevi scritto tu.
    Vai, torna, e dimmi un po'.  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5854102
    Mdk7 ha scritto:
    CVD.
    Vai a ripescare il topic, su.
    Vai a leggere COSA avevo scritto IO, e cosa avevi scritto tu.
    Vai, torna, e dimmi un po'.  ;)
     Io ho scritto che facevano un seguito perchè avevano già pronto del materiale tagliato dal primo episodio.
    Già allora scrissi che probabilmente avevano in mente il seguito.
    Il mio succo era fanno un seguito..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5854158
    Lylot72 ha scritto:
    Io ho scritto che facevano un seguito perchè avevano già pronto del materiale tagliato dal primo episodio.
    Già allora scrissi che probabilmente avevano in mente il seguito.
    Il mio succo era fanno un seguito..

No tu hai scritto:
    Paradossalmente avete letto che è in cantiere già Enslaved 2?
     In pratica quello che hanno tagliato in questo episodio lo utilizzano, più qualcosa di nuovo, nel  seguito così riescono  a lavorare contemporaneamente anche a DANTE.
    Che furbi.

Che era ed è un'affermazione falsa, perché non hanno mai dichiarato nulla di simile (e con Antoniades ci ho parlato 3 volte, anche a microfoni spenti).
    E io ti ho risposto:
    Fra l'altro se anche dovesse uscire Enslaved 2 tra 2-4-16 anni non è che la cosa ti darebbe automaticamente ragione: un conto è un sequel, un altro è pensare che sia già tutto praticamente pronto e concepito ed APPOSITAMENTE segato dal gioco per uscire col data disk di qui a un anno.
    Anche perché, ti faccio notare, si parla di una nuova IP, sconosciuta ai più, che ora come ora non sposta NULLA.
    Non è che hai detto "esce un altro Assassin's Creed/Call of Duty" che sticazzi, pure mia nonna sa cosa siano.

Non vedo dove questa dichiarazione di Namco Bandai ti dia ragione, anche solo marginalmente... ma vabbé.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5854257
    Mdk7 ha scritto:
    Non vedo dove questa dichiarazione di Namco Bandai ti dia ragione, anche solo marginalmente... ma vabbé.
    Tutto è molto semplice è una previsione personale.
     io ho detto che facevano un seguito perchè programmato già dall' inizio. 
      Se lo faranno avrò avuto ragione se non lo fanno torto.
    Io la mia motivazione perchè pensavo ad un secondo episodio l' ho motivata prima di sapere quanto vendesse.
    Ora il gioco ha venduto non tanto ma stranamente si riaccende la speranza di un seguito... Ne riparlimo ad un eventuale uscita del seguito.

[Notizia Enslaved: Odyssey to the West] Enslaved potrebbe avere un seguito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina