1.     Mi trovi su: Homepage #5853278
    Come da oggetto, vendo i seguenti titoli PAL UK per la console Microsoft, tutti originali, tenuti bene con box e manuali.
    I prezzi sono comprensivi di spedizione in raccomandata:

Enslaved: Odissey to the West - Manuale in inglese, testi e dialoghi in-game in italiano. 20 EUR
    Splinter Cell: Conviction - Manuale, testi e dialoghi in-game in inglese (volendo sottotitolato). 13 EUR
    Darksiders - PAL UK - Manuale in inglese, testi e dialoghi in-game in italiano. 18 EUR
    Left 4 Dead (Game of the Year Ed.) - Manuale e dialoghi in inglese, testi e sottotitoli in italiano. 18 EUR

Pagamento anticipato via ricarica postepay o bonifico.
    Prezzi per eventuale consegna a mano in zona Milano decurtati di 5 euro.
    Now playing: OkamiDen DS - The Walking Dead X360
    Waiting for: The Last of Us PS3 - God of War: Ascension PS3 - Luigi's Mansion: Dark Moon 3DS - Tomb Raider - Dead Space 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #5862146
    laghi ha scritto:
    Come da oggetto, vendo i seguenti titoli PAL UK per la console Microsoft, tutti originali, tenuti bene con box e manuali.
    I prezzi sono comprensivi di spedizione in raccomandata:
    Enslaved: Odissey to the West - Manuale in inglese, testi e dialoghi in-game in italiano. 20 EUR
    Splinter Cell: Conviction - Manuale, testi e dialoghi in-game in inglese (volendo sottotitolato). 13 EUR
    Darksiders - PAL UK - Manuale in inglese, testi e dialoghi in-game in italiano. 18 EUR
    Left 4 Dead (Game of the Year Ed.) - Manuale e dialoghi in inglese, testi e sottotitoli in italiano. 18 EUR
    Pagamento anticipato via ricarica postepay o bonifico.
    Prezzi per eventuale consegna a mano in zona Milano decurtati di 5 euro.
     ciao scambi darskiders ed ensalve con i miei due pal uk banjo e kazooie e midnight los angeles + mio conguaglio?
    Look in the lion's eyes.. and see darkness

[MI + Sped.] VENDO 4 titoli Xbox 360 PAL UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina