1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5853389
    Salve a tutti,
    Vendo i seguenti giochi:
    Fifa 11 PAL-ITA 32 euro
    Contenuto della Limited di Mass Effect 2(Gioco non presente) PAL-ITA (cerberus card non utilizzata, artbook e fumetto) 16 euro
    Le spese includono la spedizione in Raccomandata.
    Per tutte le info (foto dei prodotti e altro) mandare Pm!
    Accetto postepay.
    Saluti a todos!:)

[Modificato da R0Z_81 il 21/02/2011 19:26]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5856259
    Scendo a 34 euro per FIFA 11.
    Saluti:)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5864378
    Prezzi aggiornati!
    Saluti ;)
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5893851
    Scendo a 30 euro per Fifa 11
    Salutiamo:))

Vendo per XBOX 360: Giochi &...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina