1.     Mi trovi su: Homepage #5853465
    però dico: se il difensore davanti alla difesa è contato come uomo di reparto, lo stesso dovrebbe valere anche per il fantasista, nonostante non sia sulla linea dei centrocampisti.
    sono indeciso se attuare la strategia, se penalizza di -1 la eviterei, qualcun altro ne sa qualcosa in più?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5853478
    il fantasista, se non marcato, ha già un forte bonus, giustamente non gli si è dato altro potere
    .
    io posso dirti di aver usato un paio di volte la strategia a 3 centro ed un fantasista (non marcato) e mi è andata bene; meno bene mi è andata l'avventura col 3-5-2
    .
    ma ci sono troppo variabili e non posso costituire statistica
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5853482
    maynard_76 ha scritto:
    però dico: se il difensore davanti alla difesa è contato come uomo di reparto, lo stesso dovrebbe valere anche per il fantasista, nonostante non sia sulla linea dei centrocampisti.
    sono indeciso se attuare la strategia, se penalizza di -1 la eviterei, qualcun altro ne sa qualcosa in più?
     la penalità è di -1.
    Il difensore davanti alla difesa è un marcatore ed influisce solo sulla costruzione, non sui punti forma difensivi.
    Se usi un 3 1 x x, questa è una difesa a 3 e prende i malus della difesa a 3.
    se usi un x 3 1 x, a centrocampo i centrocampisti sono 3.

urgente / strategie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina