1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5853833
    Mi leggono nel pensiero? E' una vita che sostengo che i save dovrebbero essere gestiti (anche) come i trofei, almeno se ti "esplode" la console puoi recuperarli ;)
    Certo che potevano renderlo disponibile a tutti, eh...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5853835
    DarkGod ha scritto:
    Mi leggono nel pensiero? E' una vita che sostengo che i save dovrebbero essere gestiti (anche) come i trofei, almeno se ti "esplode" la console puoi recuperarli ;)
    Certo che potevano renderlo disponibile a tutti, eh...
     potrebbe spingermi al plus, (gioco quasi tutti i weekend su una console non mia) ma a quanto pare non sarà mandatory per tuti i giochi, quindi niente.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5853892
    Mesi fa parlai della necessità di fornire dei plus concreti all'utenza intenzionata a pagare per un servizio online, e questa effettivamente è una bella idea. Mi avrebbe quasi convinto, se solo fosse stata obbligatoria per tutti i giochi...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5853919
    Tendo a non postare più in topic dove non sia strettamente necessario, onde evitare inutili polemiche e insulti, ma Sony sta diventando come Microsoft e il PSN come Xboxlive (servizi "banali", come Demo in anteprima o simil a pagamento)... che schifo. :X

Cioè, per avere una funzione del genere (utile, ma nulla di così incredibile tanto da giustificare l'abbonamento al PLUS), dovrei pagare? Ridicoli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5853921
    killer7 ha scritto:
    Tendo a non postare più in topic dove non sia strettamente necessario, onde evitare inutili polemiche e insulti, ma Sony sta diventando come Microsoft e il PSN come Xboxlive (servizi "banali", come Demo in anteprima o simil a pagamento)... che schifo. :X
    Cioè, per avere una funzione del genere (utile, ma nulla di così incredibile tanto da giustificare l'abbonamento al PLUS), dovrei pagare? Ridicoli.
     E fortuna che volevi evitare inutile polemiche killer...  :P
    Der Wille Zur Macht!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5853925
    joint ha scritto:

Appunto, tendo ad evitare, ma questa cosa mi fa veramente girare la balle... è vergognoso (visti tutti i soldi che caccio per i giochi e per la console, una funzione simile dovrebbe essere gratuita).

L'ho già detto in passato, fra un pò ci faranno pagare pure l'aria (dai che manca poco all'abbonamento per pagare anche l'online e a quel punto IN C*** a tutti).
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5853926
    killer7 ha scritto:
      finche su ps3 si puo continuare a giocare online GRATIS
    le polemiche stanno a zero
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5853930
    joint ha scritto:

al di là dei toni del messaggio di killer7, che disapprovo, anch'io credo che limitare una funzione così utile solo agli utenti paganti non renda un buon servizio a chi sborsa cmq bei soldi per la console e per i giochi; tanto più che, come al solito, basta guardare al mondo PC per vedere che son cose che esistono da tempo e gratuitamente.
    .
    per lo meno Portal 2 avrà i salvataggi in cloud tramite steam senza dover pagare ^^
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5853937
    babalot ha scritto:
    al di là dei toni del messaggio di killer7, che disapprovo, anch'io credo che limitare una funzione così utile solo agli utenti paganti non renda un buon servizio a chi sborsa cmq bei soldi per la console e per i giochi; tanto più che, come al solito, basta guardare al mondo PC per vedere che son cose che esistono da tempo e gratuitamente.
    .
    per lo meno Portal 2 avrà i salvataggi in cloud tramite steam senza dover pagare ^^

Si, bhè, non esageriamo... non ho mica bestemmiato eh (ho detto che son ridicoli e censurato una parola che spesso viene usata da altri utenti senza asterischi). C'è gente che va ben oltre.

Comunque stai pure certo che mi farò sentire pure sul blog ufficiale, come sempre le cose amo dirle in faccia (pure se poi se ne fregano, perchè non sono un fanboy su quel blog da 4 soldi pieno di lecchini e lobotomizzati dalla multinazionale di turno).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5853944
    babalot ha scritto:
    .
    Hai ragione baba, ma è comunque un plus che Sony giustamente vuole offrire nel suo servizio parallelo a pagamento.
    Del resto ad oggi non c'è mai stato, e quasi nessuno l'ha invocato.
    Der Wille Zur Macht!

[Notizia PlayStation 3] Salvataggi in cloud anche su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina