1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5854797
    V-JOLT_ ha scritto:
    railshoter? con tutto che extraction è un bel gioco ma perfortuna qualcuno si è accorto che siamo nel 2011 :D
     Beh il level design è abbastanza... assente? Sono al capitolo 3 e lo sto trovando solo discreto, comandi ok ma ben lungi dall'essere perfetti, level design per il momento non pervenuto, tecnicamente ben fatto. Insomma, dopo l'eccezionale adattamento di mirror's edge mi aspettavo qualcosa di più da EA.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5854947
    Tristan ha scritto:
    Beh il level design è abbastanza... assente? Sono al capitolo 3 e lo sto trovando solo discreto, comandi ok ma ben lungi dall'essere perfetti, level design per il momento non pervenuto, tecnicamente ben fatto. Insomma, dopo l'eccezionale adattamento di mirror's edge mi aspettavo qualcosa di più da EA.

Hai giocato gli FPS dei Renegade Kids su DS? (Dementium, Moon).

Come lo definiresti rapportato a quelli?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5858379
    Zakimos ha scritto:
    Hai giocato gli FPS dei Renegade Kids su DS? (Dementium, Moon).
    Come lo definiresti rapportato a quelli?
     Dei giochi dei renegade ho solo letto qualche rece/anteprima ai tempi :-/
    In linea di massima, grande atmosfera davvero, gameplay solido ma minato da un sistema di controllo che non calza troppo bene (almeno per adesso, sto a un paio di ore di gioco) e da un level design che non osa per nulla (evidentemente spingere sulla grafica non gli ha consentito chissà quali costruzioni). Onestamente, il consiglio mio è che se devi conoscere dead space e non puoi provare l'originale raccattati l'extraction per wii che si trova a uno sputo e merita. Se invece vuoi tentare con questo su idevice io consiglierei di aspettare qualche sconto, specie se non sei fan della serie anche se, ripeto, l'atmosfera c'è ed è sublime, si respira l'aria che si respira anche sugli episodi casalinghi, è il lato giocoso che ha qualche problemino di troppo imho.

P.s: comunque non sono proprio in un periodo perfetto per i vg quindi magari non lo sto godendo come dovrei e non sono io ben predisposto più che dead space ad avere un problema ^^
    P.S: per chi lo sta giocando, non ho capito se mi sono perso io un punto oppure non si può ricaricare l'arma se non quando finiscono i proiettili, se è così è un bella gaffe in un horror :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4.     Mi trovi su: Homepage #5858929
    Tristan ha scritto:
    Dei giochi dei renegade ho solo letto qualche rece/anteprima ai tempi :-/
    In linea di massima, grande atmosfera davvero, gameplay solido ma minato da un sistema di controllo che non calza troppo bene (almeno per adesso, sto a un paio di ore di gioco) e da un level design che non osa per nulla (evidentemente spingere sulla grafica non gli ha consentito chissà quali costruzioni). Onestamente, il consiglio mio è che se devi conoscere dead space e non puoi provare l'originale raccattati l'extraction per wii che si trova a uno sputo e merita. Se invece vuoi tentare con questo su idevice io consiglierei di aspettare qualche sconto, specie se non sei fan della serie anche se, ripeto, l'atmosfera c'è ed è sublime, si respira l'aria che si respira anche sugli episodi casalinghi, è il lato giocoso che ha qualche problemino di troppo imho.
    P.s: comunque non sono proprio in un periodo perfetto per i vg quindi magari non lo sto godendo come dovrei e non sono io ben predisposto più che dead space ad avere un problema ^^
    P.S: per chi lo sta giocando, non ho capito se mi sono perso io un punto oppure non si può ricaricare l'arma se non quando finiscono i proiettili, se è così è un bella gaffe in un horror :'D

Io lo sto giocando sull'ipad e i controlli li trovo mediamente buoni. Pare che su iphone/ipod siano un po' più complessi.
    L'arma la puoi ricaricare quando vuoi. Non devi aspettare di terminare i proiettili; basta toccare l'arma quando la si sta utilizzando. Il problema è che i proiettili sono pochini..
    Io comunque sono ancora all'inizio e ho letto di questo difetto del level design, ma c'é da dire che hanno fatto un gran lavoro davvero e il prezzo non lo trovo alto vista la qualità generale. Inoltre non dimentichiamoci che anche l'originale non brillava certo per originalità di location e anzi, con l'aggiunta del backtracking la situazione dopo un po' tendeva a peggiore. Per me promosso a pieni voti e probabilmente il miglior gioco EA su IOS.
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5860166
    Sonic'83 ha scritto:
    1- Io lo sto giocando sull'ipad e i controlli li trovo mediamente buoni. Pare che su iphone/ipod siano un po' più complessi.
    2 - L'arma la puoi ricaricare quando vuoi. Non devi aspettare di terminare i proiettili; basta toccare l'arma quando la si sta utilizzando. Il problema è che i proiettili sono pochini..
    3 - Io comunque sono ancora all'inizio e ho letto di questo difetto del level design, ma c'é da dire che hanno fatto un gran lavoro davvero e il prezzo non lo trovo alto vista la qualità generale. Inoltre non dimentichiamoci che anche l'originale non brillava certo per originalità di location e anzi, con l'aggiunta del backtracking la situazione dopo un po' tendeva a peggiore.
    4- Per me promosso a pieni voti e probabilmente il miglior gioco EA su IOS.
     1- Sto giocando con un iphone :)  imho hanno complicato un po' troppo portando sul touch TUTTO quello che potevi fare con un pad, forse sono l'unico ma se avessero tolto la stasi, la rotazione dell'arma e la cinesi in favore di un gp/controllo più semplice/immediato avrei approvato la scelta ^^
    2- Ah ecco, so che c'avevo provato ma mi era partito un colpo al posto della ricarica e quindi pensavo d'aver sbagliato, thanks!
    3- Più che altro noto stanze molto piccole (alternate a corridoi), a me sta cosa fa storcere un po' il naso, in quello per console si avevano anche aree decisamente grandi che evidentemente qui non hanno messo per motivi tecnici.
    4- Per Mirror's edge gli sta sopra, pdv ^^
    *Io credo in Nintendo*
  6.     Mi trovi su: Homepage #5861426
    Tristan ha scritto:
    1- Sto giocando con un iphone :)  imho hanno complicato un po' troppo portando sul touch TUTTO quello che potevi fare con un pad, forse sono l'unico ma se avessero tolto la stasi, la rotazione dell'arma e la cinesi in favore di un gp/controllo più semplice/immediato avrei approvato la scelta ^^
    2- Ah ecco, so che c'avevo provato ma mi era partito un colpo al posto della ricarica e quindi pensavo d'aver sbagliato, thanks!
    3- Più che altro noto stanze molto piccole (alternate a corridoi), a me sta cosa fa storcere un po' il naso, in quello per console si avevano anche aree decisamente grandi che evidentemente qui non hanno messo per motivi tecnici.
    4- Per Mirror's edge gli sta sopra, pdv ^^
     Si si, quelli che hai elencato sono difetti oggettivi. Come ti ho detto su Ipad i controlli migliorano, visto il maggior spazio e anche graficamente io lo trovato piuttosto eclatante (tra l' altro sembra vada a 60 fps o giù di li sul tablet).
    Peccato per la ripetizione degli ambienti e mancanza di level design, ma diamo atto a EA di aver intrapreso la giusta giusta con gli iDevices. Un eventuale Dead Space 2 magari sul nuovo Ipad potrebbe fare faville e non avere nulla o quasi da invidiare alla versione console.
    Mirror edge l' ho solo provato, ma da quel che ho visto pare davvero carino!
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5862095
    Sonic'83 ha scritto:
    Si si, quelli che hai elencato sono difetti oggettivi. Come ti ho detto su Ipad i controlli migliorano, visto il maggior spazio e anche graficamente io lo trovato piuttosto eclatante (tra l' altro sembra vada a 60 fps o giù di li sul tablet).
    Peccato per la ripetizione degli ambienti e mancanza di level design, ma diamo atto a EA di aver intrapreso la giusta giusta con gli iDevices. Un eventuale Dead Space 2 magari sul nuovo Ipad potrebbe fare faville e non avere nulla o quasi da invidiare alla versione console.
    Mirror edge l' ho solo provato, ma da quel che ho visto pare davvero carino!
     Beh ma in generale in questa gen a EA va dato atto di grande coraggio e passione ovunque si sia mossa, questo dead space lo ritengo un esperimento (per me) riuscito a metà (comunque riuscire a generare un'atmosfera del genere su portatile non è cosa da poco ^^), caso mai ne facessero un altro sarò felice di scaricare ;D
    *Io credo in Nintendo*

[Recensione Dead Space] Paura dallo spazio profondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina