1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5853870
    Nintendo ammette però che nessun sistema è "incrackabile".
    WOW ci voleva N per dirci che ogni sistema è creato da degli esseri umani che sanno anche come cracckarlo, e che quindi non si crea da solo da un gruppo di IA fuori controllo che hanno preso coscienza di se!!!
    :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5853911
    babalot ha scritto:
    Nintendo ammette però che nessun sistema è "incrackabile".
      Gia mettono le mani avanti, sarà davvero un osso duro :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5853991
    Questa dichiarazione ha accorciato la vita del 3DS di un mesetto circa. Verrà usata come "inspiring text" dal pirata che sarà felice di passare un'altra notte insonne leggendola.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5854327
    GioB ha scritto:
    o la 3dr4
    ma il dsi è stato bucato?

hai voglia....tutto è stato piratato...dal NDS alla PSP. Informaticamente non esiste NULLA di inviolabile...per certe cose ci vuole più tempo, altre cadono al primo assalto.

Queste frasi non fanno altro che aizzare armate di hacker che vorranno bucare il sistema nonostante firmware nuovi.
    Spero solo che Nintendo non faccia la cappellata di nascondere la chiave del sistema in un posto ben in vista (Sony insegna)

[Notizia Nintendo 3DS] 3DS sarà un osso duro per i pirati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina