1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5853897
    jpeg ha scritto:
    Mucimucipòooku, mucimucipòooku...
    La immagino martellare nel bullet hell a very hard, per un'esperienza di gioco da trip allucinogeno. XD
    Comunque, si compra assai volentieri.
    :nworthy: a Cave e a king, la news me l'ero persa anch'io. ^^
     ahahahahahah :DD
    Diciamo che è un'ottima consolazione, dato che ci lasciano ancora a bocca asciutta con Dodonpachi ^^
    E poi graficamente Muchi Muchi Pork sembra davvero pompato, al livello di Espgaluda 2 ("pompato" in confronto agli altri titoli cave eh :))  )
    Sarebbe fantastico ritrovarsi tra le mani questo a febbraio, Raiden Fighters a marzo e Death Smiles ad aprile :sbav: (sperando che questi ultimi due escano davvero in europa, non se ne è piu' sentito parlare...)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5853906
    Oooooooh, questa me la stavo perdendo, mille grazie :clap:

E a marzo Otomedius X (non region free, ma io posso :cool: ), incredibile pensare come in Giappone proprio 360 sia diventata la casa degli sparatutto.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5853913
    kingkilium ha scritto:
    Diciamo che è un'ottima consolazione, dato che ci lasciano ancora a bocca asciutta con Dodonpachi ^^
    U_U ...vero.

kingkilium ha scritto:
    E
    poi graficamente Muchi Muchi Pork sembra davvero pompato, al livello di
    Espgaluda 2 ("pompato" in confronto agli altri titoli cave eh :)))
    Purtroppo - come sai, a causa di forza maggiore - la mia esperienza (tolti i Live Arcade) si limita a Mushi Futari ed Esp2, ma tra i due mi piace molto di più il primo.
    A proposito: si sa che questa collection sarà HD come i due titoli suddetti, o 'liscia' alla Guwange?

kingkilium ha scritto:
    (sperando che questi ultimi due
    escano davvero in europa, non se ne è piu' sentito parlare...)
    In realtà il primo compare ancora in preorder su Zavvi, mentre del secondo - al momento - non circolano 'smentite' ufficiali. Confido speranzoso ce la facciano entrambi. :D
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5853923
    dis-astranagant ha scritto:
    E a marzo Otomedius X (non region free, ma io posso :cool:  )
    Finora, questo è il clan di quelli che sucano e che devono attaccarsi al regionfree... NON sei il benvenuto. XD

Scherzi a parte, senza volerti intrappolare con milioni di richieste da nerd, un 360 giapponese - a chi come me non potrebbe apprezzare (per via della barriera linguistica) altro se non appunto gli shooters e, boh, beu ed eventuali action multilingua, alla stregua dei giochi CAPCOM - ripaga dell'investimento?
    Se non si vuole a tutti i costi la special da cento sacchi, l'import è ancora tutto sommato abbordabile, ma - per dire - non saprei a chi rivolgermi per la console (più che altro, istruire chi di dovere riguardo al modello, o avere garanzie riguardo ad eventuali guasti, riparazioni...).
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5853934
    jpeg ha scritto:
    Purtroppo - come sai, a causa di forza maggiore - la mia esperienza
    (tolti i Live Arcade) si limita a Mushi Futari ed Esp2, ma tra i due mi
    piace molto di più il primo.
    A proposito: si sa che questa collection sarà HD come i due titoli suddetti, o 'liscia' alla Guwange?
     Questo non si sa, il filmato a 720p su youtube è un bel vedere, ma non si è parlato di particolari ritocchi alla grafica (il titolo è comunque abbastanza recente, del 2007).
    Entrambi i giochi avranno la solita modalità arrange con vari cambiamenti al gameplay, e saranno aggiunte nuove bgm dei compositori oriiginali.
    Il pack verrà pubblicato anche in versione limited, con OST su due dischi ed un codice per scaricare la versione "Cave Festival" di Muchi Muchi Pork (versione fino ad ora giocabile solo nei festival Cave, appunto :sbav: ), resta da vedere però se anche questa limited sarà region free (visto il precedente di Espgaluda 2, è meglio stare attenti).
    *_*
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5853943
    jpeg ha scritto:
    un 360 giapponese - a chi come me non potrebbe apprezzare (per via della barriera linguistica) altro se non appunto gli shooters e, boh, beu ed eventuali action multilingua, alla stregua dei giochi CAPCOM - ripaga dell'investimento?
      Dipende da quanto sei appassionato di sparatutto, picchiaduro 2D (per dire, a marzo esce Phantom breaker) e action jappo in generale.

Personalmente sono soddisfattissimo (anche se vivo nel terrore di eventuali rotture :asd: )

Tu pensa se vale la pena investire 350 € (più o meno) per, comunque, non moltissimi titoli.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5853956
    dis-astranagant ha scritto:
    Dipende da quanto sei appassionato di sparatutto, picchiaduro 2D (per dire, a marzo esce Phantom breaker) e action jappo in generale.
    Personalmente sono soddisfattissimo (anche se vivo nel terrore di eventuali rotture :asd:  )

Tu pensa se vale la pena investire 350 € (più o meno) per, comunque, non moltissimi titoli.
    Eggià, tutto chiaro. ^_-
    Sono per l'import dai tempi del Megadrive, ho centinaia di titoli giapponesi (e americani) praticamente per tutte le console: per dire, ero partito così anche con PS3, ma con XBOX360 mi sono limitato alla console PAL, e a quei pochi titoli regionfree che comunque mi interessavano.

Quella che indichi è la cifra per...? Un'arcade hdmi pre-slim? Importata tramite i soliti noti italiani (manco so se lo fanno, a dire il vero, ma penso a Ultragames o Bitworld) o comprata direttamente in Giappone tramite store online?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5853960
    kingkilium ha scritto:
    Il pack verrà pubblicato anche in versione limited, con OST su due dischi ed un codice per scaricare la versione "Cave Festival" di Muchi Muchi Pork (versione fino ad ora giocabile solo nei festival Cave, appunto :sbav: ), resta da vedere però se anche questa limited sarà region free (visto il precedente di Espgaluda 2, è meglio stare attenti).
    Già, quello che pensavo. Avevo messo in "carrello" la Limited, ma negli shop non è ancora specificato se questa versione sarà region free. Speriamo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5853968
    jpeg ha scritto:
    Quella che indichi è la cifra per...? Un'arcade hdmi pre-slim? Importata tramite i soliti noti italiani (manco so se lo fanno, a dire il vero, ma penso a Ultragames o Bitworld)
     Arcade pre slim hdmi (personalmente presa da Bitworld)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5853971
    Comunque la scimmia per Deathsmiles mi sta salendo a livello da urlo. Speriamo sia la volta buona...
    .
    Dite che valga la pena ordinarlo online, tipo da Zavvi, o in qualche negozio italiano? Dei primi mi favorisce il prezzo e la sicurezza di trovarlo, ma le spedizioni son sempre così leeeente. Sul sito di GameStop per esempio non lo danno ancora.
  11. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5853993
    chrono ha scritto:
    Dite che valga la pena ordinarlo online, tipo da Zavvi, o in qualche negozio italiano? Dei primi mi favorisce il prezzo e la sicurezza di trovarlo, ma le spedizioni son sempre così leeeente. Sul sito di GameStop per esempio non lo danno ancora.
    Per scelta, non compro titoli UK e prediligo il PAL-ita, soprattutto nel caso di titoli 'strani' o che in Italia vengono distribuiti un pò alla cazzo (ho una riga di titoli PAL-ita per PS2 che l'utente 'normale', che ha vissuto a suon di pane e Shadow of the Colossus, mi chiederebbe se stiamo parlando della stessa PS2... XD).

[360] MUCHI MUCHI PORK! / PINK SWEETS Double Pack region free

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina