1.     Mi trovi su: Homepage #5855112
    RALPH MALPH ha scritto:
    ricordo che sia abe's oddysee che abe's exoddus sono stati regalati con psn plus  ;)

Già...sono tutti e due sulla mia psp...con relativa inutilità della loro presenza in quanto sulla psp non ci sono i tasti R2 e L2 che sono a dir poco fondamentali :asd:

Manco la gioia di scureggiare su psp m'hanno dato :(

Il remake è da prendere al volo perforza.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5855198
    xsecuzione ha scritto:
    Già...sono tutti e due sulla mia psp...con relativa inutilità della loro presenza in quanto sulla psp non ci sono i tasti R2 e L2 che sono a dir poco fondamentali :asd:
            :DD:DD:DD:DD:DD:DD
  3. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5855210
    La notizia è buona, però dopo aver fatto il pacchetto per pc a qualcuno potrebbe scocciare doversi riprendere i vari capitoli in HD. Potevano farlo immediatamente sui primi 2 capitoli che per pc erano già belli che usciti e in italiano per giunta...
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5855251
    xsecuzione ha scritto:

Il remake è da prendere al volo perforza.
     guarda che R2 e L2 si impostano sull'analogico o sulla croce digitale. non saranno comodi, ma tant'è.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5855286
    V-JOLT_ ha scritto:
    ho paura per i magnifici sfondi e per i colori
      Il passaggio al 3d dovrebbe essere alquanto indolore visto che l'originale era prerenderizzato. Con buona probabilità just add water ha accesso al database del gioco, quindi si tratterebbe di ottimizare e cambiare texture dei modelli. Ma è anche molto probabile che possano rifare la cosa da zero in modo da tirarla per le lunghe :P.
    "Computer games don't affect kids; I mean if Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive music" M. Brigstocke, 1989

[Notizia Oddworld: Abe's Oddysee] Il primo Oddworld in un remake HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina