1.     Mi trovi su: Homepage #5854020
    Dragon Quest VI: Realms of Revelation - Nintendo DS - 14 febbraio la versione americana USCITO - (pal TBA)
    .
    Tactics Ogre: Let Us Cling Together - PlayStation Portable - 15 febbraio in America, PAL USCITO
    .
    Deathsmiles - Xbox 360 - 21 febbraio in Italia - USCITO
    .
    Radiant Historia - Nintendo DS - 22 febbraio in America USCITO - (pal non annunciato)
    .
    Ys I & II Chronicles - PlayStation Portable - 22 febbraio in America (USCITO sul PSN Europeo)
    .
    Gods Eater Burst - PlayStation Portable - 8 marzo in America (pal TBA)
    .
    Phantom Brave: Heroes Of The Hermuda Triangle - PlayStation Portable - 8 marzo in America (europa solo su PlayStation Store)
    .
    Okamiden - Nintendo DS - 18 marzo in Italia
    .
    Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel - PlayStation 3 - 25 marzo in Italia
    .
    Raiden Fighters Aces - Xbox 360 - 25 marzo
    .
    The Legend of Heroes: Trails in the Sky - PlayStation Portable - 29 marzo in America
    .
    .
    [[[[[[[[[[[[[[[[[ DAL GIAPPONE ]]]]]]]]]]]]]]]]]
    .
    .
    Muchi Muchi Pork! & Pink Sweets - Xbox 360 - 24 febbraio (region free, solo la versione base) uscito
    .
    Macross Triangle Frontier - PlayStation Portable - 3 febbraio (famitsu: 9-9-9-9) uscito

[Modificato da chrono il 02/03/2011 01:18]

2.     Mi trovi su: Homepage #5854032
    Tra questi di sicuro prendo Tactics Ogre e Radiant Historia, poi se ancora non ho il rigetto da rpg (ne sto giocando una marea ultimamente) un posticino per DQ e PB credo di trovarlo...burp.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5854043
    Soldier Blue ha scritto:
    Tra questi di sicuro prendo Tactics Ogre e Radiant Historia, poi se ancora non ho il rigetto da rpg (ne sto giocando una marea ultimamente) un posticino per DQ e PB credo di trovarlo...burp.
    Già, c'è da fare indigestione. La qualità dovrebbe essere ottima, comunque. Tactics Ogre e Phantom Brave sono due classici, Radian Historia sembra giocarsi delle buone carte e un Dragon Quest si affronta sempre volentieri: il VI, per altro, è alla sua prima apparizione in occidente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5854055
    chrono ha scritto:
    [/b][b]Macross Triangle Frontier - PlayStation Portable - 3 febbraio (famitsu: 9-9-9-9)
      Come dico sempre, quelli di Famitsu sono inaffidabili su tutto, tranne quando giudicano "i giochi dei robottoni"

Ergo mi aspetto niente meno che il titolo su Macross definitivo :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5854060
    dis-astranagant ha scritto:
    Come dico sempre, quelli di Famitsu sono inaffidabili su tutto, tranne quando giudicano "i giochi dei robottoni"
    Ergo mi aspetto niente meno che il titolo su Macross definitivo :clap:
    Tu che conosci la serie: com'è il rapporto tra parte giocata e dialoghi? In altri termini: come e quanto incide la parte siml date-sim (sempre che si possa definire in questo modo)?
    .
    Qui un piccolo video.
    .
    I combattimenti sembrano favolosi
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5854069
    A febbraio dovrebbe uscire anche Trinity Souls of Zill O'll e il criticatissimo Lord of Arcana.
    il 15 marzo esce Jikandia, il 18 dovrebbe uscire okamiden, a fine marzo Trail in the Sky, i primi di marzo Neptunia, mentre il 25 Ar Tonelico3.
    .
    Se interessa, lo scorso 26 gennaio sono usciti sul playstore europeo Oath in Felghana e Spectral Soul 2.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5854081
    chrono ha scritto:
    Tu che conosci la serie: com'è il rapporto tra parte giocata e dialoghi? In altri termini: come e quanto incide la parte siml date-sim (sempre che si possa definire in questo modo)?
    .
    Qui un piccolo video.
    .
    I combattimenti sembrano favolosi
     Il "simulatore di vita scolastica" è la novità di questo episodio, quindi non so dirti.

Comunque è presente anche la vecchia struttura, si sceglie una serie (e stavolta hanno messo TUTTO, compreso il recentissimo film su Frontier e Macross 2), una missione, due righe di briefing e si gioca (tanto), tutto molto rapido, anche la gestione di mezzi e piloti è estremamente intuitiva.

E si, i combattimenti sono una favola (anche il sonoro, del resto parliamo di Macross)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5854087
    sona ha scritto:
    A febbraio dovrebbe uscire anche Trinity Souls of Zill O'll e il criticatissimo Lord of Arcana.
    il 15 marzo esce Jikandia, il 18 dovrebbe uscire okamiden, a fine marzo Trail in the Sky, i primi di marzo Neptunia, mentre il 25 Ar Tonelico3.
    .
    Se interessa, lo scorso 26 gennaio sono usciti sul playstore europeo Oath in Felghana e Spectral Soul 2.
    Aggiunti Okamiden, Ar tonelico e Legend of Heroes. Neptunia mi sembra troppo brutto per esistere^^" , mentre di Jikandia aspettiamo di capire qualcosa sulla struttura... pare parecchio strano. Trinity Soul ti sembra promettente?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5854091
    dis-astranagant ha scritto:
    Il "simulatore di vita scolastica" è la novità di questo episodio, quindi non so dirti.
    Comunque è presente anche la vecchia struttura, si sceglie una serie (e stavolta hanno messo TUTTO, compreso il recentissimo film su Frontier e Macross 2), una missione, due righe di briefing e si gioca (tanto), tutto molto rapido, anche la gestione di mezzi e piloti è estremamente intuitiva.
    E si, i combattimenti sono una favola (anche il sonoro, del resto parliamo di Macross)
    Mi sa che lo prendo... sì, mi sa che lo prendo! E c'è pure la versione Limited...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5854094
    sona ha scritto:
    .
       Scusa Sona ma ho capito bene?
    E' uscito Ys Oath in Felghana su psstore europeo fra l'altro?:-O
    No perchè avendo un amico che custodisce la versione per pc nemmeno fosse una reliquia questa è una botta non da ridere...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  11.     Mi trovi su: Homepage #5854101
    chrono ha scritto:
    Mi sa che lo prendo... sì, mi sa che lo prendo! E c'è pure la versione Limited...
      Col film di Macross Frontier! Tanto per ricordare a cosa servivano gli UMD :asd:

Prossime uscite alternative (febbraio - marzo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina