1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5854456
    Non tantissima roba, ma spero di qualità

Febbraio
    Killzone 3
    Bulletstorm

Marzo
    Crysys 2
    Yakuza 4

Questi son quelli sicuri e già ampiamente prenotati, metto in forse e in uscita nello stesso periodo homefront, knights contracts,brink e demon hunted che non mi convincono o che conosco poco.

Aprile?
    Playcom da in uscita la trilogy HD dei 3 splinter cell per ps3, ma finche non vedo non credo

Maggio?
    L.A.norie....

Insomma poche uscite, prepariamoci quindi ad un sett-ott-nov 2011 con 20-30 titoli di qualità ammassati in pochi mesi
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5854461
    Meno D Zero ha scritto:
    Non tantissima roba, ma spero di qualità
    Febbraio
    Killzone 3
    Bulletstorm

Marzo
    Crysys 2
    Yakuza 4

Questi son quelli sicuri e già ampiamente prenotati, metto in forse e in uscita nello stesso periodo homefront, knights contracts,brink e demon hunted che non mi convincono o che conosco poco.

Aprile?
    Playcom da in uscita la trilogy HD dei 3 splinter cell per ps3, ma finche non vedo non credo
    Maggio?
    L.A.norie....

Insomma poche uscite, prepariamoci quindi ad un sett-ott-nov 2011 con 20-30 titoli di qualità ammassati in pochi mesi.

Insomma relativamente poca roba
     yakuza e killzone d1... il resto può benissimo aspettare...
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5854465
    Ovviamente ho segnalato giochi in uscita che interessavano me,la palletta rosa e motorstorm frega un ciuffolo
    :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5854470
    Meno D Zero ha scritto:
    Ovviamente ho segnalato giochi in uscita che interessavano me,la palletta rosa e motorstorm frega un ciuffolo
    :D
    e va beh se non ti piacciono le cose belle... ci sono dragon age 2 e anche portal 2 poi esce il 3ds con tutti i suoi giochi, per me è un grande inizio anno
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5854485
    kelsior ha scritto:
    allora il titolo è sbagliato...

S avete ragione, metteteci tutte le uscite del periodo interessato.
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5854520
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Lo riporto anche qui: i vari KZ3, Crysis 2, DragonAge 2 e Shift 2 li fanno 49€ se li prenotate da Euronics.
    Tornando IT i sicuri sono solo KZ3 e Crysis 2.
      interessante l'offerta di euronics,
    invece  a media world  fanno lo sconto del 20 % per chi ordina i seguenti giochi
    bulletstorm k3.
     il commesso mi ha detto che questa offerta verrà estesa per tutti i giochi che usciranno nei prossimi mesi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5854522
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Lo riporto anche qui: i vari KZ3, Crysis 2, DragonAge 2 e Shift 2 li fanno 49€ se li prenotate da Euronics.
    Tornando IT i sicuri sono solo KZ3 e Crysis 2.
       Ecco, te sai come mettermi il buonumore addosso...KZ3 prenotato fin da subito...:DD Sai mica se l' offerta vale anche per MvsC3? :*
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Prossime uscite GROSSE di primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina