1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5854588
    a breve nella mia vita ci sarà un cambiamento radicale, nn anticipo nulla per scaramanzia quando sarà tutto definito aprirò un 3d apposta.. avrei intenzione di fare un tatuaggio che celebri la cosa ma vorrei che fosse inerente al tema cambiamento, qualcuno che si intende di simbolismi ha da darmi qualche idea?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5854647
    Il topic è partito ALLA GRANDE! :rotfl:

kibitto, io suggerimenti non ne ho se non quello che l'idea sia il più possibile tua e il meno possibile suggerita. ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5854698
    kibith ha scritto:
    a breve nella mia vita ci sarà un cambiamento radicale, nn anticipo nulla per scaramanzia quando sarà tutto definito aprirò un 3d apposta.. avrei intenzione di fare un tatuaggio che celebri la cosa
    Nozze? Figlio in arrivo?

viva il minimalismo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5854720
    |King Crimson| ha scritto:
    Il topic è partito ALLA GRANDE! :rotfl:

kibitto, io suggerimenti non ne ho se non quello che l'idea sia il più possibile tua e il meno possibile suggerita. ;)
      Lo stavo per dire.
    Ne ho un po' addosso, grandi e piccoli ma tutti frutto sempre e comunque della mia piccola mente malata :DNon c'è nulla di più personale.
  5. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5854772
    _MoRbO_ ha scritto:
    Io l'ho sempre detto che quando avremo un figlio/a
    la prima cosa che farò sarò tatuarmi il nome.
    Le donne passano, gli amici possono cambiare, un figlio
    qualunque rapporto intercorra resta per sempre tale.
       il papà di una mia amica ne ha fatto uno bellissimo: dato che lei ha un neo sul fianco, lui si è fatto tatuare un piccolo sole (è bionda) nello stesso punto :|3

[Modificato da Flory il 30/01/2011 22:29]

/!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5854808
    Flory ha scritto:
    il papà di una mia amica ne ha fatto uno bellissimo: dato che lei a un neo sul fianco, lui si è fatto tatuare un piccolo sole (è bionda) nello stesso punto :|3
      Vedo che a forza di bruciare (=marinare scuola) gli effetti si vedono :P
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5854854
    nono qualcosa di meno importante di un figlio ma comunque un cambiamento importante (almeno per me)
    so di dovermi fare un tatuaggio che piace a me, quello che mi domandavo era se "il cambiamento" ha un simbolo preciso..
    esempio: rinascita=fenice
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5854866
    kibith ha scritto:
    nono qualcosa di meno importante di un figlio ma comunque un cambiamento importante (almeno per me)
    so di dovermi fare un tatuaggio che piace a me, quello che mi domandavo era se "il cambiamento" ha un simbolo preciso..
    esempio: rinascita=fenice
     Io avevo addocchiato questo tempo fa:
    http://www.tattootribes.com/index.php?idinfo=341
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5854935
    Tristan ha scritto:
    Vedo che a forza di bruciare (=marinare scuola) gli effetti si vedono :P
       miiii che siete pedanti! :P (in effetti sta settimana è stata assurda 2 giorni di balzata, 1 giorno a scuola, e gli altri a casa causa cambio scuola :asd: )
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!

tattoo sul cambiamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina