1.     Mi trovi su: Homepage #5855012
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Emanuele, ho da un po' passato i 30, e mi ripresento a voi con un saluto e qualche ruga in più.
    Nel 2003 ero un vostro utente per supportare un mio vecchio progetto, Project-Ring, una fanzine a tema videogiochi, gratuita, che durò tre bellissimi anni. Uno dei miei ricordi più belli.
    Da allora ho scritto recensioni per svariati siti web e ho scritto come collaboratore per qualche rivista, la più importante tra queste è stata Videogiochi, dalla durata breve.
    Oggi, dopo qualche anno di pausa sabbatica (è bello videogiocare, più impegnativo e straniante scrivere di videogiochi), ho iniziato a gestire un sito web/blog avente come tematica la fotografia del videogioco. Si tratta di un blog che tratta di foto videoludiche, auspicabilmente meno banali di un qualsiasi screenshot rintracciabile in rete. Niente di intellettualmente devastante, ma spero sia decisamente meno banale di un normale sito che pubblica screenshot.
    Si tratta di roba originale 100%, non rintracciabile altrove, senza watermarks e a disposizione di tutti.
    L'indirizzo del mio blog è in firma, come da netiquette richiesta dalla vostra comunità, è un progetto senza fini di lucro per portare avanti un discorso di 'cultura del videogioco' che mi sta molto a cuore.
    Qualche esempio lo trovate allegato a questo messaggio.
    Spero di essere il benvenuto, spero di non avere violato qualche regola del forum, sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.
    Ciao e grazie
    Electric Blue Skies - Blog di Fotografia Videoludica
    Seguici su Facebook o su Twitter
  2.     Mi trovi su: Homepage #5856456
    J VR ha scritto:
    Bell'idea,complimenti davvero.
    Mi hanno colpito molto quelle di Half Life 2,non sapevo avesse una grafica così bella.
    Me tapino ci giocai sulla versione X Box.:'(

Ho apprezzato molto la versione xbox360 (nel fantastico Orange Box), ma di certo quella PC ha tutt'oggi qualche marcia in più :asd:
    Electric Blue Skies - Blog di Fotografia Videoludica
    Seguici su Facebook o su Twitter

Mi ri-presento dopo 7 anni... Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina