1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5855289
    XESIRROM ha scritto:
    oddio O_O interessante ma mi sa un po troppo ambizioso O_O

mi auto quoto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5855308
    Il primo trailer è davvero pessimo, delle animazioni da denuncia.
    Il secondo si migliora un po' ma rimane lo stesso problema, con animazioi lasciate al caso, basta vedere la tiza che spadaccia così a muzzo, o anche quell'altro che da tante mazzate... all'aria.
    E' grazzo, troppo grezzo... il concept è anche interessante (anche se ha troppo l'aria di un MMO), ma ripeto... realizzazione mediocre.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5855335
    SixelAlexiS ha scritto:
    E' grazzo, troppo grezzo... il concept è anche interessante (anche se ha troppo l'aria di un MMO), ma ripeto... realizzazione mediocre.

è un'alpha con animazioni chiaramente placeholder, fatta per generare un po' di interesse e trovare un publisher che finanzi lo sviluppo vero e proprio... non va visto come se fosse un trailer "normale" - e infatti non lo è, mi pare evidente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5855341
    babalot ha scritto:
    è un'alpha con animazioni chiaramente placeholder, fatta per generare un po' di interesse e trovare un publisher che finanzi lo sviluppo vero e proprio... non va visto come se fosse un trailer "normale" - e infatti non lo è, mi pare evidente.
     Se è un alpha allora è davvero spettacolare, non solo interessante!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5855348
    babalot ha scritto:
     Ho solo giudicato quello che ho visto, ed in generale l'impostazione proprio non mi piace, poi gli auguro ogni bene possibile, ma le premesse da "creati il supereroe e spacca tutto" non mi piacciono ^^
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5855519
    SixelAlexiS ha scritto:
    in generale l'impostazione proprio non mi piace

ah ok, questo non l'avevo capito. resta il fatto che le animazioni fanno ovviamente cagare perché il gioco è ancora un prototipo, pensavo fosse abbastanza chiaro (ma evidentemente non lo era quindi lo ribadisco anche qui per il prossimo che scrive che le animazioni fanno cagare :D)

[Notizia Awakened] Il secondo trailer di Awakened

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina