1.     Mi trovi su: Homepage #5855804
    Ovviamente oggi ho comprato Warioware* :-P
    PS non ci hai ancora parlato del "gioco inventato in 15 minuti al colloquio"...o sbaglio?

* costa poco poco su Amazon.it
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5856915
    Ciao! Vero, non ne ho parlato. Ne parlo qui, visto che tanto era un'idea bislacca che, in sé, non vale un granché: è la tipica idea che acquisisce potenziale se e come la sviluppi nei dettagli. Si trattava sostanzialmente di un simulatore di castelli di sabbia pensato per Kinect. Naturalmente per un Kinect del futuro che, grazie a potenti librerie, permetta di mappare le mani dito per dito, articolazione per articolazione. Però, oltre al concept di gioco, avevo specificato anche un po' di quello che viene detto "flow": quanti giocatori, possibili achievement, la struttura dei menu, condizioni di vittoria e sconfitta eccetera.
    Sì, WarioWare può decisamente aiutare a considerare lucidamente questo genere di variabili!

B.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5857138
    Bisboch ha scritto:
    Ciao! Vero, non ne ho parlato. Ne parlo qui, visto che tanto era un'idea bislacca che, in sé, non vale un granché: è la tipica idea che acquisisce potenziale se e come la sviluppi nei dettagli. Si trattava sostanzialmente di un simulatore di castelli di sabbia pensato per Kinect. Naturalmente per un Kinect del futuro che, grazie a potenti librerie, permetta di mappare le mani dito per dito, articolazione per articolazione. Però, oltre al concept di gioco, avevo specificato anche un po' di quello che viene detto "flow": quanti giocatori, possibili achievement, la struttura dei menu, condizioni di vittoria e sconfitta eccetera.
    Sì, WarioWare può decisamente aiutare a considerare lucidamente questo genere di variabili!
    B.
     Carina l'idea!
    Con il Kinect attuale secondo te (o chi ce l'ha e ne conosce meglio di me le capacità) sarebbe fattibile un gioco dei "giocolieri"?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Editoriale È il game design, baby!] Editor vecchio fa buon brodo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina