1. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5855275
    Woodblade ha scritto:
    Ti (ri)metto le mani in faccia: Street Fighter ritorna e per la prima volta in 3D!
      Penso che venderò il mio per 360 e prenderò questo. I tasti per le super sono una grande idea. Non tutti hanno il tempo e le dita per impararle. :)
    Psn: MaYcOl
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5855411
    Che il 3d non funzioni molto bene in un picchiaduro dall'anima 2d non mi sorprende poi molto...per il resto,come si dice?sbav!
    E' dai tempi di Street Fighter 2 che non streetfaighto come si deve!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5855688
    °MaYcOl° ha scritto:
    Penso che venderò il mio per 360 e prenderò questo. I tasti per le super sono una grande idea. Non tutti hanno il tempo e le dita per impararle. :)
      ma sono le stesse dalla notte dei tempi!:DD
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4.     Mi trovi su: Homepage #5857546
    Secondo me uno si aspetta troppo dal nuovo 3DS e come sappiamo la nintendo ha quasi sempre dato cose innovative ma mediocri vedi la wii....innovativa ma grafica antiquata,credo che la spesa più giusta serebbe la psp2 che a quanto si dice in giro sarebbe una ps3 in miniatura.......comunque è tutto da vedere...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5857575
    Cappekko ha scritto:
    Secondo me uno si aspetta troppo dal nuovo 3DS e come sappiamo la nintendo ha quasi sempre dato cose innovative ma mediocri vedi la wii....innovativa ma grafica antiquata,credo che la spesa più giusta serebbe la psp2 che a quanto si dice in giro sarebbe una ps3 in miniatura.......comunque è tutto da vedere...
      :zzz:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5857594
    Cappekko ha scritto:
     solo il wii al massimo... che poi "mediocre" si fa per dire... mediocre se paragonato alla potenza grafica di ps3 e 360, basta farsi trasportare dalla galaxy saga, dk, epic mickey i 2 sonic, zelda ecc per dimenticarsi che i muscoli del wii vanno al di la dei semplici "poligoni su schermo"... nintendo mediocre e soprattutto l'avverbio "sempre" non si possono proprio leggere...
  7. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5857665
    Cappekko ha scritto:
     Apparte che con la notizia c'entra un cavolo...
    Poi non è mica solo la grafica o la tecnologia a fare belli i giochi!

8.     Mi trovi su: Homepage #5858339
    corto ha scritto:
    solo il wii al massimo... che poi "mediocre" si fa per dire... mediocre se paragonato alla potenza grafica di ps3 e 360, basta farsi trasportare dalla galaxy saga, dk, epic mickey i 2 sonic, zelda ecc per dimenticarsi che i muscoli del wii vanno al di la dei semplici "poligoni su schermo"... nintendo mediocre e soprattutto l'avverbio "sempre" non si possono proprio leggere...
        infatti io ho detto innovativi ma di grafica antiquata...parlo per mia esperienza, condivido a pieno il fatto che i muscoli del wii vanno al di la dei semplici poligoni su schermo poichè avendo avuto la wii e avendo giocato a Zelda:twilight princess o a mario galaxy  mi sono divertito tantissimo solo che per miei gusti non tutti i giochi nintendo fanno per me poichè sono stato costretto a venderla e a comprarmi la 360 ,quindi perdonatemi se sul 3DS sono molto scettico...la nintendo di certo è una garanzia ma non fa per me...per me non conta solo la giocabilità che è al primo posto per la nintendo ma anche l'occhio vuole la sua parte.....e comunque l'avverbio sempre è preceduto da quasi scusatemi :nworthy:  se vi siete alterati ma io ho espresso solo la mia modesta opinione.

@piratiz c'entra eccome se leggi i post precedenti c'è chi dice che dovrebbe vendersi la 360 c'è chi dice che il 3ds sarà il migliore portatile di tutti i tempi....
  9. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5859058
    Cappekko ha scritto:
    infatti io ho detto innovativi ma di grafica antiquata...parlo per mia esperienza, condivido a pieno il fatto che i muscoli del wii vanno al di la dei semplici poligoni su schermo poichè avendo avuto la wii e avendo giocato a Zelda:twilight princess o a mario galaxy  mi sono divertito tantissimo solo che per miei gusti non tutti i giochi nintendo fanno per me poichè sono stato costretto a venderla e a comprarmi la 360 ,quindi perdonatemi se sul 3DS sono molto scettico...la nintendo di certo è una garanzia ma non fa per me...per me non conta solo la giocabilità che è al primo posto per la nintendo ma anche l'occhio vuole la sua parte.....e comunque l'avverbio sempre è preceduto da quasi scusatemi :nworthy:  se vi siete alterati ma io ho espresso solo la mia modesta opinione.
    @piratiz c'entra eccome se leggi i post precedenti c'è chi dice che dovrebbe vendersi la 360 c'è chi dice che il 3ds sarà il migliore portatile di tutti i tempi....
     Ma guarda che l'utente che citi tu ha detto che venderà Street Fighter per 360, mica la console!
    E se pure fosse, sarebbe una decisione sua no?
    Nessuno tra l'altro ha scritto che sarà il miglior portatile di tutti i tempi!
    Comunque non credo che qualcuno si sia alterato(non sono azionista nintendo quindi che mi importa!), solo che un post così spudoratamente pro-psp2 su motivi un pò campati in aria non c'entrava niente con il resto dell'articolo!
    Tutto qui!

10.     Mi trovi su: Homepage #5859065
    Tornando in topic, probabilmente con MGS sarà il primo gioco per 3DS: da appassionato della serie e ormai da vecchiotto penso sia una buona soluzione avere le super a disposizione con un tocco e soprattutto denza frantumarmi le mani!
    Il 3D non sarà fondamentale, ma per quello che si è visto dalle foto sembra una conversione fedele al gioco.
    Poi la soddisfazione di riempire di mazzate l'avversario comodamente sulla tazza del cesso è sempre immensa!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

[Anteprima Super Street Fighter IV 3D Edition] Ti (ri)metto le mani in faccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina