1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5855522
    V-JOLT_ ha scritto:
    ma ne a prezzo pieno ne a prezzo vuoto......la retrocompatibilità non si dovrebbe proprio pagare.
    Un lettore UMD esterno domani sarebbe anche più lolloso di un'lettore hddvd oggi.
      Eh ho capito che non si dovrebbe pagare, sono d'accordo, ma in questo caso come può fare Sony a non far pagare la retrocompatibilità?

Dovrebbe far scaricare gratis dal psn i giochi che gli utenti dichiarano di aver già comprato in umd, così sulla fiducia? :rolleyes:

P.S. Ovviamente escludendo A PRESCINDERE un lettore di umd esterno, lolloso a dir poco come hai già detto te.
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5855541
    Afterandre ha scritto:
    Eh ho capito che non si dovrebbe pagare, sono d'accordo, ma in questo caso come può fare Sony a non far pagare la retrocompatibilità?
    Dovrebbe far scaricare gratis dal psn i giochi che gli utenti dichiarano di aver già comprato in umd, così sulla fiducia? :rolleyes:
    P.S. Ovviamente escludendo A PRESCINDERE un lettore di umd esterno, lolloso a dir poco come hai già detto te.
     appunto... visto che gli essentials ora costano 10€... all'uscita del NGP li faranno costare 5€ i giochi PSP più famosi...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5855551
    Afterandre ha scritto:
    Beh, il lettore esterno servirebbe solo a trasferire il gioco da UMD nella NGP.
    Il punto è: come farebbe poi Sony a "validare" il gioco per evitare che con un singolo UMD ci giochino 72 utenti? Non è un problema banale, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5855569
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, il lettore esterno servirebbe solo a trasferire il gioco da UMD nella NGP.
    Il punto è: come farebbe poi Sony a "validare" il gioco per evitare che con un singolo UMD ci giochino 72 utenti? Non è un problema banale, no?
     Ma non hanno detto che non lo fanno il lettore esterno e basta?
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5855585
    Francamente mi interessa poco, mi tengo la vecchia PSP e via.
    Spero invece che finalmente comprare un gioco nuovo in DD porti vantaggi anche con Sony.
    Nel senso, se Uncharted PSP esce in versione "fisica" a 50 euro e in DD a 30 allora comincia ad avere un senso.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5855660
    K_for_Vendetta ha scritto:
    ma i benedetti umd non hanno un codice che li possa identificare univocamente??
    fai una pagina web dove inserisci  i codici  che sbloccano una sola copia del gioco.
    io cmq alla fine mi tengo  la psp
     Ma mi sa che tenersela sarà l'unica soluzione...ti pare che perdono l'occasione di guadagnare altri soldi coi giochi della PSP?
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  7.     Mi trovi su: Homepage #5855666
    la sony è ad un bivio
    • studiare ed implementare un metodo per riconoscere l'originalità dei giochi spendendo risorse umane ed economiche e dedicando banda e server allo scopo
    • riguadagnare sugli stessi giochi venduti anni fa

già li vedo a disperarsi e a chiedersi quale sia la soluzione più conveniente per loro
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5855671
    per caso l'editor ha qualche problema con le liste? :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia PSP2] Giochi PSP anche sul nuovo formato NGP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina