1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5856661
    Lain ha scritto:
    Quetsa la dice lunga sull'efficenza di gestione della memoria della ps3... ^^;
     Beh, è Bioware che deve adattarsi alla PS3, non il contrario, e di certo non stanno facendo una buona figura :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #5856669
    SixelAlexiS ha scritto:
    Beh, è Bioware che deve adattarsi alla PS3, non il contrario, e di certo non stanno facendo una buona figura :))
     di quelle robe non ci capisco un cazzo. Cmq mi si è frezzato una volta dopo una sessione di 4 ore e mezzo più o meno. Fortunatamente disattivando il save automatico non si è corrotto nulla.

Ma porco cane sul livello di illuminazione hanno fatto delle robe da paura...............

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5857186
    Lain ha scritto:
    Quetsa la dice lunga sull'efficenza di gestione della memoria della ps3... ^^;
     Beh, ora io non programmo VG ma sono un programmatore. Credo che come la stragrande maggioranza dei casi, su PS3 ci programmi in C++. Ora, va bene che la PS3 e' diffiicle da programmare, ma sulla memoria che 'si frammenta' che poi vuol dire che praticamente che viene allocata senza essere rilasciata adeguatamente, la povera PS3 non c'entra niente. Il fatto e' che la Bioware non ha testato adeguatamente il prodotto punto e basta. Poi, che il tutto sia stato magari compliacto dalle difficolta' di programmazione della console ci puo' anche stare, ma insomma il problema e' del gioco e di chi l'ha fatto, non certo della console. Non ha caso hanno messo una pezza che, si spera, esca presto.
    PS: Appello alla redazione. MA LA RECENSIONE NON LA FATE?!!?!?!!?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5857208
    LOL sempre piu convinto che ormai prendere un gioco (per console...) al D1 è una "SOLA" di proporzioni bibliche. :asd:
    tranne la roba Konami ovviamente, bug li dentro manco a cercarli col lanternino.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5857226
    Solidino ha scritto:
    LOL sempre piu convinto che ormai prendere un gioco (per console...) al D1 è una "SOLA" di proporzioni bibliche. :asd:
    tranne la roba Konami ovviamente, bug li dentro manco a cercarli col lanternino.
    Ehmmm....veramente Castlevania LoS ne ha diversi di Bug,certo mi puoi dire che è stato sviluppato dai Mercury Steam ma la faccia ce la messa Konami,e non dimentichiamoci che c'è la speciale partecipazione di Mr. Kojima,la punta di diamante
    di Konami.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5857234
    J VR ha scritto:
    sviluppato dai Mercury Steam  
     appunto, trovami un bug in MGS4, che necessiti ASSOLUTAMENTE QUANTO PRIMA di una patch correttiva...:asd:
    eh Konami pro, garanzia.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Mass Effect 2] Patch in arrivo per Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina