1.     Mi trovi su: Homepage #5856312
    Buona sera, mi rivolgo allo staff di Scudettoweb.
    Oggi ho visto la partita della mia squadra (U.S. Malnatese - Lega Lido Sabbie D'oro) ed i relativi calcoli. Il risultato è stato di 0-0 nonostante avessi un attacco centrale e di fascia di punti effettivi (p.f. giocatori+bonus-malus) pari a 20, contro la difesa avversaria che ha totalizzato 5 punti in difesa centrale e 4,5 punti in difesa di fascia. Come è spiegabile che nonostante una differenza di ben 15 punti (centrale) e 15,5  punti (fascia) la mia formazione non abbia messo a segno nemmeno un goal? C'è una spiegazione regolare o è stato un errore? Inoltre durante la visualizzazione della partita e delle relative statistiche di gioco al termine di essa ho potuto notare che non ci sono state azioni pericolose, né tiri in porta, né falli, né proiezioni difensive, ecc. per entrambe le squadre; l'unico dato presente era quello relativo al possesso di palla: 50%. Quest'ultimo motivo più quello relativo al calcolo prima citato mi hanno fatto sorgere il dubbio che mi ha spinto a contattarvi.
    Spero in una vostra risposta delucidante, grazie in anticipo!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5856352
    puoi darmi il link della analisi, senza nn posso risponderti :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5856390
    Volevo aggiungere un'altra cosa estranea al discorso appena fatto, ma rientrante nel contesto della lega in cui milito. Una squadra delle restanti nove del mio campionato, esattamente "Akragas 1920" penso che non sia l'unica squadra all'interno della lega ad avere lo stesso manager. Mi spiego meglio: penso che il manager della suddetta squadra possegga anche altre due squadre all'interno della stessa lega, precisamente "AC Cappello Team" e "Passoloni". Il dubbio mi è sorto guardando i movimenti di mercato della lega e potendo notare diverse anomalie nei movimenti fra "Akragas 1920" e le altre due squadre:
    - Marilungo (già ceduto in serie B, quindi inutilizzabile) in cambio di Sanchez (in un momento di forma strepitosa) senza nessun compenso di virtual€;
    - Zuniga (panchinaro) in cambio di Simplicio (titolare e regolare nei punti forma) senza compenso;
    - Biagianti in cambio di Vargas (al monento dello scambio titolare, buoni punti forma e non infortunato) senza compenso;
    - Bonucci in cambio di Paletta (oltretutto panchinaro al momento dello scambio) senza compenso;
    - Cassano (militante nella Sampdoria, quindi titolare e ottimi punti forma) in cambio di Jankovic (infortunato!) senza compenso;
    - Maxi Lopez+69 virtual€ in cambio di Zarate;
    - Rafinha in cambio di Britos senza compenso;
    In tutte queste trattative la contropartita indiscutibilmente migliore l'ha sempre avuta "Akragas 1920", rinforzandosi ogni vollta e, dando per vere le mie supposizioni, disequilibrando e falsando continuamente il campionato.
     Prego di verificare e, se necessario provvedere.
    Grazie di nuovo allo staff di un gioco stupendo!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5856470
    Fulvio SN4E1 ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00062&codpartita=00062221&sid=:approved:  

in Sw è molto importante l'interazione fra costruzione netta e attacco netto. è vero che esistono delle possibilità per segnare di sola costruzione o di solo attacco, ma i punteggi da raggiungere sono molto alti, mentre con una interazione positiva fra costruzione e attacco tutto risulta + semplice.

purtroppo tu in costruzione nn hai nulla, quindi ti affidi totalmente in attacco.

cmq vai molto vicino a segnare ,ma ti mancava ancora qualcosina.

il risultato cmq è giusto perchè tu nn riesci a segnare di solo attacco, anche se per poco, e il tuo avversario nn ha speranza di raggiungere un gol.

per quanto riguarda l'altro quesito:
    puoi fare una segnalazione all'ufficio reclami seguendo questa prassi:

-Nome Lega
    -Link della Lega
    -Oggetto del Reclamo

-Link Squadra di chi fa reclamo
    -Link Squadre accusate

e si controllerà se c'è malafede.

il link dove scrivere è questo: http://community.videogame.it/forum/t/358206/

[Modificato da Kaiserniky il 01/02/2011 10:43]

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5856588
    Un'ultima cosa: la decisione di non fare segnare la squadra viene presa automaticamente, ovvero ci sono dei sistemi di calcolo che prevedono dei limiti minimi di interazione tra costruzione ed attacco per potere segnare? Oppure c'è dietro una discrezionalità umana?
    Grazie, è l'ultima domanda! :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5856628
    Fulvio SN4E1 ha scritto:
    Un'ultima cosa: la decisione di non fare segnare la squadra viene presa automaticamente, ovvero ci sono dei sistemi di calcolo che prevedono dei limiti minimi di interazione tra costruzione ed attacco per potere segnare? Oppure c'è dietro una discrezionalità umana?
    Grazie, è l'ultima domanda! :D

ci sono delle tabelle, fisse, che determinano il risultato, nessuna discrezionalità

Calcolo partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina