1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5856401
    ...su XBLA e PSN. Ubisoft per bocca di Jade Raymond afferma che il nuovo IP della casa francese è in arrivo entro in 2011, solo che sarà in versione DD perchè non sono sicuri dei livelli di vendita, ergo preferiscono optare per questa scelta in modo da vedere quanto venderà il titolo.

Per me è un'ottima notizia, anche se me lo piazzano a 1200MP lo prenderò di sicuro.
    Appena ho letto questa notizia la mia frase è stata

E' VIVO....E' VIVO VIIIIIVO [cit.]
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5856434
    SharkFRA ha scritto:
     per bocca di Jade Raymond 
     guarda, non mi ci far pensare...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5856437
    questo significa che dovremmo aspettarci un downgrade tecnico-ludico data il suo "declassamento" da gioco retali a titolo live arcade?
    ma si è visto qualcosa di concreto, filmati a parte?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5856460
    SharkFRA ha scritto:
    ...su XBLA e PSN. Ubisoft per bocca di Jade Raymond afferma che il nuovo IP della casa francese è in arrivo entro in 2011, solo che sarà in versione DD perchè non sono sicuri dei livelli di vendita, ergo preferiscono optare per questa scelta in modo da vedere quanto venderà il titolo.
    Per me è un'ottima notizia, anche se me lo piazzano a 1200MP lo prenderò di sicuro.
     Per me è pessima, era un gioco che mi interessava molto e potenzialmente una figata!
    Non è detto che in DD faccia schifo, però..... bha, gran peccato.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5856466
    Meno D Zero ha scritto:
    questo significa che dovremmo aspettarci un downgrade tecnico-ludico data il suo "declassamento" da gioco retali a titolo live arcade?

??? Non mi è chiara questa cosa: visto che è XBLA o PSN allora graficamente fa cacare e non diverte?
    Battlefield 1943 è only in DD...eppure è Battlefield ed è divertente come pochi.

Per ora solo quel famoso trailer e qualche frase sparsa qua e la, ma di giocato, manco l'ombra
  6.     Mi trovi su: Homepage #5856495
    Meno D Zero ha scritto:
      Downgrade rispetto a cosa, esattamente? :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5856528
    SharkFRA ha scritto:
     vabè, è chiaro che lo venderanno a pezzi...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5856532
    Bluemoon ha scritto:
    a un ipotetico standard produttivo da gioco boxato di una major per console hd.
    è come per un film: uscita al cinema o direttamente in dvd.
       Sì ma quell"'ipotetico" cambia parecchio gli scenari, non trovi? :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5856533
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, è chiaro che lo venderanno a pezzi...

Non ne sono sicuro sai...gia lo hanno spostato in DD perchè pensavano che vendesse poco, se poi lo vendono anche a pezzi allora le vendite si conteranno sulla mano di Capitan Uncino.
    Di sicuro, se vedono che arrivano a circa 500000 penseranno a dei DLC e MAGARI una versione su disco a prezzo budget, ma dubito fortemente che sarà a pezzi
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5856546
    SharkFRA ha scritto:
    Non ne sono sicuro sai...gia lo hanno spostato in DD perchè pensavano che vendesse poco, se poi lo vendono anche a pezzi allora le vendite si conteranno sulla mano di Capitan Uncino.
    Di sicuro, se vedono che arrivano a circa 500000 penseranno a dei DLC e MAGARI una versione su disco a prezzo budget, ma dubito fortemente che sarà a pezzi
     ma sicuramente lo sviluppo si sarà interrotto per prendere questa decisione, non vendono un presunto titolo AAA sul PSN e XBLA, anche perchè di certo non possono piazzarlo a 30 e più €.
    Non capisco il senso di questa mossa... ma tra l'altro parliamo di un gioco che quasi non esiste, non si sa neanche che roba è... riuscità ad adattarsi al mercato DD? boh.
    La paura delle poche vendite non basta per spostarlo su canali come il PSN ed XBLA, il gioco avrà subito sicuramente un cambio di rotta o/e ridimensionamento.
  11. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5856553
    Mdk7 ha scritto:
    Sì ma quell"'ipotetico" cambia parecchio gli scenari, non trovi? :)
    premesso che i am alive non è verosimilmente mai andato oltre la preproduzione, che insomma quello boxato per console hd non esiste e non è mai esistito, il progetto viene comunque ridimensionato rispetto ai primi annunci. se con l'uscita nei negozi puoi fare affidamento sull'onere/onore dei 10+ milioni di dollari di budget, col digital delivery scendi a molto meno.
    il mio "ipotetico" non era riferito tanto a i am alive, quanto al discorso budget, nel senso che anche su un titolo boxato puoi investirci molto meno, ma le case grosse spendono di solito una certa cifra quando decidono di investire, altrimenti non investono e stop. infatti i am alive pare l'abbiano spostato nell'altro mercato, quello equivalente - per certi versi - al direct to dvd dei film.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5857079
    ma sulla carta, questo gioco doveva essere ambientato nell'intera chicago distrutta dal terremoto... quanto peserà? e poi nell'ultimo trailer le scene in game ci sono, e seppure non sono eccelse è sicuramente HD... mah, hanno sbagliato loro a non far vedere niente da 4 anni se non 2 trailer perchè a me interessa da allora 

http://www.youtube.com/watch?v=YWaqhQTa0So

[XBLA - PSN] I am alive arriva...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina