1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5856489
    moratti ne aveva promessi 5 però :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5856510
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    voleva 3 acquisti a gennaio: un terzino, un centrocampista e un attaccante

piú un difensore per sostituire Samuel

risultato?
    via Benitez
    presi Ranocchia, Nagatomo, Kharja, Pazzini

chi ha torto? chi hanno preso x il c? :)

Branca ieri ha detto che nessuno ha mai detto che Benitez non avesse ragione, ma che poteva tranquillamente evitare l'uscita dopo la vittoria del mondiale per club. E io gli do pienamente ragione. Specialmente dopo che in pubblico dichiara che Benitez non aveva torto riguardo gli acquisti, ma che in estate non c'eran gli stessi presupposti di adesso...

Benitez poteva star zitto, si è dato la zappa sui piedi da solo. In più i giocatori non lo volevano e si sa...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5856511
    questa é troppo ridicola scusate la devo postare x forza :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5856512
    questa é troppo ridicola scusate la devo postare x forza :asd:

si integrerà bene nell'inter.

alla tipica grigliata di asado, ci aggiungeranno un pò di sushi :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5856859
    voleva 3 acquisti a gennaio: un terzino, un centrocampista e un attaccante
    piú un difensore per sostituire Samuel

risultato?
    via Benitez
    presi Ranocchia, Nagatomo, Kharja, Pazzini

chi ha torto? chi hanno preso x il c? :)
     Benitez è stato pessimo all'Inter. I giocatori,a torto o a ragione, nè lo seguivano nè lo sopportavano.

Non c'era bisogno di fare la chiassata la sera della vittoria intercontinentale.

Che l'Inter abbia tratto enorme giovamento dalla sua dipartita è sotto gli occhi di tutti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5858985
    Certo che Benitez, nonostante sia andato via, continua a fare vittime all'inter...
    Stankovic, Mariga, Lucio e Cambiasso si sono fermati per problemi muscolari...
    tutta colpa sua e della sua preparazione inadeguata:cool:
    Ma poi chissà perchè chiedeva rinforzi, dopotutto, adesso l'inter senza Ranocchia, Kharja Pazzini e Nagatomo poteva sempre contare su Natalino, Obi, Nwanko, coutinho, Alibec e Biabiany!!:cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5859052
    infortunati del Milan in questo momento:
    NDISPONIBILI
    Boateng (incerto 26ª giornata), Zambrotta (incerto 26ª giornata),
    Inzaghi (stagione finita), Amelia (incerto 26ª giornata), Nesta (incerto
    26ª giornata), Gattuso (incerto 24ª giornata), Seedorf (incerto 25ª
    giornata), Strasser (incerto 25ª giornata), Ambrosini (incerto 28ª
    giornata), Abate (incerto 24ª giornata)
    della Juventus (non considerando la caterva di infortuni già superati)
    INDISPONIBILI
    Rinaudo (incerto 23ª giornata), De Ceglie (incerto 25ª giornata),
    Quagliarella (stagione finita), Toni (incerto 23ª giornata), Traore
    (incerto 25ª giornata), Pepe (incerto 25ª giornata), Motta (incerto 24ª
    giornata), Iaquinta (incerto 23ª giornata))
    .
    ergo anche Allegri e DelNeri sono dei rompicalciatori ?
    Il dubbio che qualche fisioterapista o preparatore atletico si spinga oltre la resistenza fisica dei calciatori mi rimane
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5859070
    considerando che due su 4 di quelli presi sono 2 pippe :asd:
    secondo me han proprio preso x il c benitez lo hanno odiato dal principio e hanno tutti remato contro (tranne castellazzi ovvio)
     A me pare chiaro.
    Benitez si è trovato con la stessa squdra dello scorso anno, senza Balotelli  piena zeppa di infortunati (colpa di Benitez che non sa fare la preparazione... ovviamente).
    Ha dovuto far giocare Obi, Natalino e Nwanko che non è proprio come schierare Milito, T Motta e Samuel.
    Ma dato che ai "signorini" giocatori stava sulle balle, lo hanno fatto fuori.
    La colpa a Benitez l'incapace e tutti felicie e contenti.
    Così va il calcio, lo sappiamo.
  9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5859076
    jackal! ha scritto:
    Certo che Benitez, nonostante sia andato via, continua a fare vittime all'inter...
    Stankovic, Mariga, Lucio e Cambiasso si sono fermati per problemi muscolari...
    tutta colpa sua e della sua preparazione inadeguata:cool:
    Ma poi chissà perchè chiedeva rinforzi, dopotutto, adesso l'inter senza Ranocchia, Kharja Pazzini e Nagatomo poteva sempre contare su Natalino, Obi, Nwanko, coutinho, Alibec e Biabiany!!:cool:
    Non esistono preparazioni inadeguate nel 2010 con tutti i mezzi che hanno a disposizione.
    E' una balla che ci raccontano per mascherare problemi e reponsabilità altrui.
    Gli infortunati gli hanno tutti, dal Milan alla Juve alla derelitta Fiorentina.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5859101
    a me invece la storia pare più lineare
    L'Inter, partendo dal presupposto di avere una squadra che l'anno precedente aveva vinto tutto, ha pensato di potersela cavare solo con dei panchinari di rinforzo
    ma non avevano previsto un gran numero di infortuni che all'improvviso ha reso la rosa inadeguata, e solo ora che la situazione cominciava a farsi critica, sono stati costretti a correre ai ripari, anche stimolati dalla gran campagna acquisti del Milan
    .
    dal canto suo Benitez, resosi conto che l'impresa era molto più difficile del previsto, e che forse ormai la squadra non lo seguiva più, ha deciso, sfruttando perfettamente il momento, di FARSI LICENZIARE, col doppio risultato di non veder compromessa fino in fondo la sua fedina e di raccogliere una corposa fuoriuscita
    .
    Vittima fino ad un certo punto, perché in fondo, per ridare voglia ad una squadra che l'anno prima aveva vinto tutto, devi essere un grande motivatore o un Sergente di ferro, e forse lui non era nè l'uno nè l'altro

Benitez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina