1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5856881
    Ciao a tutti ragazzi,
    apro questo thread per potermi preparare al meglio per quest'estate in merito all'organizzazione della cena.
    Fermo restando che quest'anno sarà un weekend sabato + domenica 18/19 giugno, ho bisogno di valutare con anticipo l'afflusso dei forumisti e prenotare alberghi.
    Il ritrovo si ripeterà a Soliera (Mo) all'Oca Bigia http://www.ocabigia.it/
    c
    he di posti a dormire ne ha solo 10.
    Ecco la lista di coloro che hanno confermato:

1 Beppojosef --> dorme all' Oca Bigia
    2 Zhaman --> dorme all'Oca Bigia

3 Digital --> dorme all' Oca Bigia
    4 Massituo --> dorme all' Oca Bigia
    5 Carea --> dorme all' Oca Bigia
    6 Tittore --> dorme all' Oca Bigia
    7 Tony Manero --> dorme all' Oca Bigia
    8 Lallo --> dorme all' Oca Bigia
    9 Marcomix --> dorme all' Oca Bigia
    10 Jackal
    --> dorme all' Oca Bigia

12 Kavos --> solo cena
    13 Fonfluss --> solo cena

Tutti gli altri dovrebbero dirmi a grandi linee le loro intenzioni: se proprio non vengono, se sicuramente verranno, se la direzione sarebbe quella di venire ma non sono certi, eccetera.
    Per chi è da Firenze in giù guarderei linee aeree che arrivino a Milano/Firenze/ dove comunque si troverà passaggio. Se si prenota prima venite a spendere poco. Esempio chi da Napoli viene a Milano e prenota per quei giorni, spende 46 euro andata e ritorno.
    Usate questo thread per dirmi le vostre intenzioni, o se aveste dei suggerimenti.
    Grazie!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5857000
    Quest'anno sarò presente anche io in quel dell'oca bigia, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, come per tutti penso! Il 18 e 19 per me va bene, l'unica cosa che non posso confermare adesso è la mia presenza in camera (salvo disponibilità) in quanto non so come mi organizzerò quel weekend.
    Fondamentale la partita di calcetto/calcio a 7/calcio a 9/calcio pomeridiano pre-cena all'ultimo sangue:D, nel caso propongo di acquistare speciali magliette ad hoc con la stampa dei nick e il relativo numero!!:mmh:
    Se è possibile, beppo, fatti consigliare da loro altri alloggi in zona per chi, come me, prenoterà più avanti, e per chi si aggiungerà all'ultimo minuto e/o non trova posto nelle poche camere, grazie. ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5857015
    jackal! ha scritto:
    Fondamentale la partita di calcetto/calcio a 7/calcio a 9/calcio pomeridiano pre-cena all'ultimo sangue:D, nel caso propongo di acquistare speciali magliette ad hoc con la stampa dei nick e il relativo numero!!:mmh:

voglio ASSOLUTAMENTE il logo dell'oku studio sul petto
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5858334
    jackal! ha scritto:
    Quest'anno sarò presente anche io in quel dell'oca bigia, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, come per tutti penso! Il 18 e 19 per me va bene, l'unica cosa che non posso confermare adesso è la mia presenza in camera (salvo disponibilità) in quanto non so come mi organizzerò quel weekend.
    Se è possibile, beppo, fatti consigliare da loro altri alloggi in zona per chi, come me, prenoterà più avanti, e per chi si aggiungerà all'ultimo minuto e/o non trova posto nelle poche camere, grazie. ;)
       tu sei un genio :clap:mi piacerebbe esserci ma da qui a giungo non vi posso dare conferma :) 
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5957662
    Io giovedì sera prenoto all'Oca Bigia. Chi non ha ancora palesato le sue intenzioni è pregato di farlo grazie.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5957782
    LaLLo-già data la mia conferma a suo tempo ma la ribadisco ...poi mi metto d'accordo con gli Albizi per il viaggio ;)

hai un posto prenotato da Firenze all'Oca Bigia e ritorno non si sa ancora con che ammiraglia :asd:
    i magnifici 4 toni manero, lallo, tittore e carea :felix:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5957924
    jackal!Quest'anno sarò presente anche io in quel dell'oca bigia, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, come per tutti penso! Il 18 e 19 per me va bene, l'unica cosa che non posso confermare adesso è la mia presenza in camera (salvo disponibilità) in quanto non so come mi organizzerò quel weekend.
    Io confermo salvo imprevisti (non me li chiamo ma con un bambino possono accadere ;) ), mi raccomando alla partitella :D
    Per l'occasione penso che porterò una vecchia divisa da arbitro autografata per SPP, che li ama tanto :asd:
    Confermo anche che prenoterò la camera qualche settimana presso strutture consigliate che si trovano in zona. :)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5957945
    beppojosefMi piacerebbe ricevere notizie dai napoletani.

domani ti do la risposta definitiva che è determinata da questi fattori:

1) il programma è arrivo nel tardo pomeriggio di sabato e partenza la domenica in tempo per prendere l'ultimo aereo disponibile?

2) c'è qualche anima pia che verrebbe a malpensa a prendermi? i possibili arrivi di sabato sono: 08:30 o 13:40 ( a seconda del + comodo per il raggiungimento della location)

3) c'è qualche anima pia che mi accompagnerebbe per tempo a prendere l'ultimo volo della domenica con partenza alle 21:15 ( quindi a malpensa per le 20:15) ?

ed infine le motivazioni + importanti:

4) c'è ancora possibilità di alloggiare senza doversi concedere sessualmente?

5) le eventuali docce sono rigorosamente separate da pareti in piombo e porte blindate?

ho dato una controllatina ai voli, nn posso permettermi attualmente ne ferie ne permessi, quindi domani ti faccio sapere con certezza, intanto se qualcuno si offre per risolvermi qualcuna delle suddette problematiche va anche meglio :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Cena del forum 2011 - iscrizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina