1.     Mi trovi su: Homepage #5856890
    ciao a tutti
    nella nostra lega di fantascudetto vorremmo fare un asta "reale" cioè per conto nostro con i nuovi acquisti provenienti dall'estero, e poi una volta fatti assegnare i vari giocatori alle squadre che li hanno comprati e scalare i relativi soldi che hanno speso per comprarli....
    come possiamo fare?
    grazie a tutti
    ciao ciao
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5863123
    A fantascudettoweb è possibile creare lege con amministratore in modo che possiate fare l'asta tra voi e poi l'amministratore inserirà le rose e i capitali residui. Tuttavia i giocatori che potete usare sono quelli che trovate sul sito, quindi se per giocatori che arrivano dall'estero intendi giocatori non presenti nell'attuale elenco dei giocatori, purtroppo non possiamo farci nulla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5863324
    quindi anche ora l'amministratore della nostra lega può prendere giocatori dal mercato svincolati e metterli nelle varie rose delle squadre scalando il capitale secondo come stabilito in privato?
    scusa non ho capito, vuol dire che i giocatori acquistati in questo mercato invernale dalle squadre di serie A che provengono da altri campionati  non sono presenti nel mercato?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5863351

quindi anche ora l'amministratore della nostra lega può prendere giocatori dal mercato svincolati e metterli nelle varie rose delle squadre scalando il capitale secondo come stabilito in privato?

Certo, c'è il pannello dell'amministratore apposta.

scusa non ho capito, vuol dire che i giocatori acquistati in questo mercato invernale dalle squadre di serie A che provengono da altri campionati  non sono presenti nel mercato?

I giocatori acquistati dalle squadre di serie A in questo mercato vengono inseriti nell'elenco appena esordiscono sul campo. Come è stato per esempio per Barzagli, Van bommel ed Emanuelson.

Mercato gennaio e fantacalcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina