1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5857128
    good thing, ci gioco su ps3 e lo sfrutto comunque su pc, ma chissà se ho sempre bisogno della PsEye, perché cmq i drivers alla fine ci sono della PsEye su PC, li ha fatti un tizio non ricordo chi! Anche se funzionano meglio solo su Vista e 7, su XP avevo qualche problema di troppo! Qui anche non è che i problemi siano di meno eh! Ogni tanti il browser si impalla se la uso sul browser e per esempio Skype non è assolutamente compatibile se con il microfono ne con la camera di PsEye, chissà che con il supporto al Move qualcuno non li perfezioni O_o a quando? :D
    -
    Piuttosto! Scusate ma ho una domanda riguardo Move e Redisent Evil 5. Io ho scaricato la demo dell'Aleternative Edition dallo store giapponese, non so se c'era anche negli altrima non mi pare, volevo capire una cosa, se io ho RE5 liscio, si scarica una patch per il move o devo pagre per l'alternative edition dei miei stivali? :)

[Modificato da XESIRROM il 01/02/2011 09:38]

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5857345
    Magallo ha scritto:
    Senti, te che ce l'hai, qui su NextGame se ne e' sempre parlato poco, non abbastanza a mio avviso. Ma alla fine, 'sto Move funziona o non funziona?! E a giochi come stiamo messi?! No perche' in generale mi sembra che se ne parli poco.
    Secondo me funziona assai bene. Per contro... 'ndo stanno i giochi?
    Di validi ne conto al momento 3/4.
    Sony e Microsoft hanno creato troppo vuoto dopo il lancio di Move e Kinect.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5857408
    XESIRROM ha scritto:
    Piuttosto! Scusate ma ho una domanda riguardo Move e Redisent Evil 5. Io ho scaricato la demo dell'Aleternative Edition dallo store giapponese, non so se c'era anche negli altrima non mi pare, volevo capire una cosa, se io ho RE5 liscio, si scarica una patch per il move o devo pagre per l'alternative edition dei miei stivali? :)

se non ricordo male il move funge solo con la versione gold di re5
    quella normale resta normale :'(
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5858222
    babaz ha scritto:
    mah, mentre il mercato PC per Microsoft costituisce "l'orto di casa" (windows) e un naturale sbocco per il kinect, Sony arriva da esterno su PC.
    .
    non capisco quali potenzialità possa esprimere
    Prima la PlayStation Suite per i cellulari non-Sony.
    Ora questo.
    In effetti la politica di Sony di queste ultime settimane mi perplime.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5858690
    Magallo ha scritto:
    Senti, te che ce l'hai, qui su NextGame se ne e' sempre parlato poco, non abbastanza a mio avviso. Ma alla fine, 'sto Move funziona o non funziona?! E a giochi come stiamo messi?! No perche' in generale mi sembra che se ne parli poco.

rispondo volentieri :)
    Il Move è veramente un oggetto tecnicamente eccellente. Talmente eccellente purtroppo che se non lo si impara bene ad usare dalla parte di chi programma, si finisce per fare cazzate! Ti faccio un esempio, ho voluto il move per tante cose ma soprattutto per gli sparatutto arcade! Infatti the shoot è bello ma dura un zero mi sa però funziona perfettamente ed è anche troppo preciso il puntamento, mentre tutto il contrario nella demo di time crisis razing storm.
    .
    Mi spiego meglio, se da un lato abbiamo un puntatore che segue fedelmente ogni movimento (the shoot), dall'altro abbiamo un gioco inutile in quanto il puntatore tende a sparire (specialmente nel mio caso) dopo pochi secondi dall'uso (time crisis), per un incompetenza nella programmazione infatti, come lo regoli lo regoli, come lo tari lo tari, vedrai il puntatore tremare come l'ultimo terremoto in giappone e vedrai anche molto presto solo proiettili addosso in quanto non potrei sparare visto che il puntatore sta fuori schermo. 
    .
    Che poi ne ho provate di soluzioni eh! L'unica è stata quella di tarare il reticolo ditiro, muovendo durante la calibrazione il move veramente di poco, ma dopo un po' anche questa soluzione non ha funzionato prococandomi inoltre una lussazione al polso lol :D
    .
    Però quello spero sia un caso isolato, e non so se dopo patch sia stato aggiustato, ma non intendo spendere 50 carte per poi non poterci giocare, fatto sta con il move m la sono presa un pochino inquel posto per time crisis serie che ho sempre amato. Per il resto funziona alla grande, funziona benissimo con dead spaceextraction che sto giocando ora, funziona bene anche con heavy rain solo che ogni tanto fare i movimenti giusti risulta un pochino ostico, invece che essere più facile, più "naturale" come volevano sperare. Cmq dicevo l'ho provao canche con little big planet prheistoric move essendo plus e fa il suo sporco lavoretto, stessa cosa con i demo che ho provato, no mi lamento per ora. Ma i giochi per move come per kinotto come dice stef ando cavolo stanno?! Sto aspettando no more heroes e poi?! :\ dead space extraction ok e poi?! the shoot ok e poi?! heavy rain e poi!? eye pet e poi?! no davvero e poi basta mi pare, perché per il resto sono tutti giochini ma ini eh! Ma ripeto. Il move strafunziona, nel senso che funziona pure troppo bene lol :D ho provato anche ape escape uuuuh che carino *_*peccato che però non sia come i vecchi episodi per quel che ho provato :\ nel senso che non è avventura ma solo rakkatta scimmie, spara agli ufo, respingi gli attacchi ma cazzarola se funziona O_O, tumble è cmq una buona espressione delle potenzialità del move, gyrometro accelerometro morrisometro (morris sono io :P) c'è tutto quello che serve. il paragone col wii è lecito però eh! avendo anche il wii.
    .
    Cmq io non h il navigation controller ho solo il joypad che si può usare tranquillamente al posto del nav solo che pesa lol :D e per RE5 ma che se ne andassero a quel paese allora visto che non lo comprerei mai a me non piace, però almeno avrei avuto qualcos'altro da giocare col move! :\ che ho provato la demo jap e funzionicchia bene anche quello, certo, l'ultilità è orrenda nel senso che come lo hanno impostato il gameplay col move è abbastanza inutile, si usa più che altro solo per puntare ma cavolo come punta bene *_* ;) quasi quasi cifaccio un video va! cmq ragazzi scusate se ho scritto troppo e scusate gli errori scrrivevo di fretta e 0 voglia di correggere pardon :*

6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5858772
    SixelAlexiS ha scritto:
    Prenditi Sports Champions, che è un giocone ;)

lo farei volentieri sixel ma ora ho la ps3 in cameretta e non saprei se riuscirei a giocarci :\ è un po' strettina :)

[Notizia PlayStation Move] Supporto Move in arrivo anche su PC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina