1.     Mi trovi su: Homepage #5857328
    dovrebbe ..
    premettendo che in un'Inter sana (con Sneijder e Stankovic) Pandev non credo giocherebbe, una volta arrivato Pazzini non credo che il sacrificato sarà Milito (che già ha giocato poco, finora)
    per cui credo che fin quando non si arriverà alla Champions, Leonardo non avrà il coraggio di panchinare Milito, per cui a Pandev potrebbero toccare solo degli scampoli, in alternativa a Coutinho
    .
    Cmq non ho scritto che non giocherà più, ho scritto che ora che in squadra si deve fare posto per il PAzzo, rimane un posto in meno per gli altri attaccanti e non se ne farà una questione di ruolo, ma di importanza del giocatore
    .
    ma se hai dubbi prendilo eh .. magari gioca proprio domani (quasi sicuramente non tutta la partita); controllerei solo il calendario per vedere se magari il Genoa ha calendario facile o difficile, nelle prossime; in genere io compro così
  2.     Mi trovi su: Homepage #5857401
    grazie per il consiglio, anche io di solito guardo il calendario per decidere gli acquisti. propendo anche io per Palacio anche se l'inter mi sembra in buona ripresa e il genoa invece è un po' un'incognita. comunque sì, mi riferisco a scudetto web.
    poi palacio dovrebbe pure essere rigorista...
    al massimo provo una terza opzione e prendo jeda del lecce.... grazie ancora!

consigli per gli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina