1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5857320
    Ovvero, il vero nome di Project Dark. Giusto per sottolineare, casomai ce ne fosse stato bisogno, che si tratta del seguito non ufficiale di un certo Demon's Soul... ;)
    Chissà se Sony si incavolerà? Cioè, arrivare a chiamarlo in modo simile...
    La cosa interessante è che gli sviluppatori (sempre di From Software) parlano di un livello di difficoltà simile a quello del "primo" episodio. Ergo, sarà un gioco tostarello.
    Già annunciate aree più ampie, maggiore flessibilità della creazione dei personaggi e l'assenza del Nexus: tutto il gioco sarà pratica free-roaming, spingendo i giocatori ad esplorare (e questa è una figata immane).
    Online sarà praticamente identico a Demon's Soul, con tanto di pozze di sangue per segnare dove sono morti gli altri giocatori e possibilità di lasciare messaggi... insomma, una fotocopia. Confermata anche la meccanica del co-op e dei Black Phantom.
    Qualche dettaglio extra qui.
    Ora... prego notare il nome del gioco, abbinato al più accanito giocatore del cosmo di Demon's Soul... secondo me se ne sono accorti e gli hanno fatto un omaggio "alla carriera"...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5857330
    DevilRyu ha scritto:
    "The game will have large areas that can be explored, so if players see, for example, a field in the distance, then they will be able to make their way there and have a look around."
    .
    Quante volte l'ho sentita sta frase :DD
     Beh, mi pare che sia anche stata applicata, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5857405
    sono emozionato :doc: per il "dark" XD
    è vero ...devo ancora prendere il terzo platino con la versione europea XD
    cmq sono contento... che sia un clone perche vuol dire che verranno mantenute le peculiarita hardcore che rendono demon's souls un capolavoro per quanto mi riguarda... poi se fixano quei due o tre difettucci meglio ancora...
    spero non lo rendano "piu accessibile"
    comunque vorrei anche un seguito ufficiale..perche al brand e al mondo di demon's souls mi sono affezionato e vorrei proseguire la saga.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5857413
    Stefano Castelli ha scritto:
    .
    Già annunciate aree più ampie, maggiore flessibilità della creazione dei personaggi e l'assenza del Nexus: tutto il gioco sarà pratica free-roaming, spingendo i giocatori ad esplorare (e questa è una figata immane). 
     Speriamo, la cosa sarebbe veramente ottima.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5857481
    Dark76 ha scritto:
    comunque vorrei anche un seguito ufficiale..perche al brand e al mondo di demon's souls mi sono affezionato e vorrei proseguire la saga.
     Mah... tutto sommato mi pare improbabile. Il seguoto Sony ce l'aveva servito su un piatto d'argento (eccolo qui), che senso avrebbe dire di no a From Software per poi andarselo a creare da soli o magari chiederglielo tra chissà quanto tempo?
    Evidentemente il capitolo Demon's Soul per Sony è bello che chiuso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Dark Souls] Project Dark diventa Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina