1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5857858
    questo rullerà, me lo sento.
    se mi fanno uno yakuza in salsa yankee io son solo felice.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5857863
    Ecco. Questo è stato piazzato davvero bene (forse un pò per fortuna). GTA6 ancora non si vede, quindi un'uscita nel 2011 dovrebbe garantirgli di essere l'unico clone di GTA da un sacco di tempo a questa parte. Le vendite dovrebbero giovarne. A meno che, ovviamente, non realizzino una schifezza. Vediamo un pò... le potenzialità per essere quantomeno valido ci sono.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5857867
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ecco. Questo è stato piazzato davvero bene (forse un pò per fortuna). GTA6 ancora non si vede, quindi un'uscita nel 2011 dovrebbe garantirgli di essere l'unico clone di GTA da un sacco di tempo a questa parte. Le vendite dovrebbero giovarne. A meno che, ovviamente, non realizzino una schifezza. Vediamo un pò... le potenzialità per essere quantomeno valido ci sono.
      sempre che saint's row (l'unico vero CLONE di GTA vecchia maniera) non si ripresenti a sorpresa nel corso del 2011... ;)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5857879
    Meno D Zero ha scritto:
    sempre che saint's row (l'unico vero CLONE di GTA vecchia maniera) non si ripresenti a sorpresa nel corso del 2011... ;)
    Yep, per questo parlavo del tutto in via ipotetica. :) Mi pare strano che Volition sia al lavoro anche su Saint's Row. Secondo me tireranno fuori il nuovo Red Faction nel 2011 e il nuovo Saint's Row nel 2012.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5871785
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ciao ciao True Crime :(
    .
    praticamente vogliono spennare ancora di più con il prossimo CoD... tristezza...
      CVD :X
    New Call of Duty Studio Opened
    Guitar Hero and True Crime died to bring you more Call of Duty.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5871786
    Andrea_23 ha scritto:
    Spiace ma... era proprio bruttino : S.
     ma se fasi puramente in-game praticamente non si sono mai viste :6
    Il primo trailer che montarono era mooolto bello, e l'ambientazione era fantastica... l'unica cosa "bruttina" erano gl ultmi screen, ma dire che era una cagata quando neanche lo si è visto...
    Vabè, saranno contenti i CoDdari con le loro microtransazioni :-|

[Notizia True Crime: Hong Kong] True Crime si rivede in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina