1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5857945
    Mi sono sempre piaciuti i robottoni, ma non ho mai preso un capitolo della saga di Armored Core...
    Se questo quinto episodio, si dimostrerà interessante, penso che potrei valutarne l'acquisto!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #5858070
    [Menegus] ha scritto:
    Spero che questo sia stato semplificato un po'.
     Oddio no, di serie semplificate ne abbiamo avute fin troppe in questa generazione.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5858085
    Great75 ha scritto:
    Ma come gioco merita? Avevo adocchiato il 4, ma mi dissero di lasciar perdere perchè era una ciofeca...:berto:
    Il potere della sacra Via Di Mezzo è tuo amico. ;)

Assolutamente NON una ciofeca. Contando che il Four Answer lo trovi a una decina di euro potresti provare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5858114
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il potere della sacra Via Di Mezzo è tuo amico. ;)
    Assolutamente NON una ciofeca. Contando che il Four Answer lo trovi a una decina di euro potresti provare.
     Beh, non conoscendo la saga, chiesi informazioni a riguardo e mi risposero così...non ricordo chi...uhm...non è che è un gioco in prima persona e forse sto confondendo io?
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5858737
    ho ancora il primo episodio originale per psx, nessuno me se lo compra O_o cmq capolaovoro i primi armored core, poi boh mi hanno deluso :\ so diventati troppo! e TROPPO è TROPPO! lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5859422
    personalmente ho giocato a 4 giochi della serie ! due per ps2 e i due per ps3 !concordo che il sistema di controllo sia un pò spigoloso ( in certe situazioni anche troppo ) , ma tutto sommato sono dei bei giochi, o quantomeno, per uno come me che in un gioco del genere apprezza sempre la componente creativa del proprio alter ego meccanico, sono dei gran giochi ! boh , speriamo in qualche novità interessante !
    ID PSN:REDRUM89
    Sono rimasto troppo tempo senza giocare . è il momento di recuperare !

[Notizia Armored Core 5] Armored Core 5 confermato in occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina