1.     Mi trovi su: Homepage #5858130
    È ormai da tempo che spesso non mi arrivano chiamate, ma l'avviso "x ti ha chiamato alle ore y". Ho provato a chiamare il 190 ma per loro è tutto ok.
    Qualcuno ha idea a cos'è dovuto?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2.     Mi trovi su: Homepage #5858144
    ambaradam ha scritto:
    Non ti chiama più nessuno :(

Forse m sono spiegato male.. Praticamente alla stessa ora se mi chiama qualcuno non mi arriva la chiamata ma l'sms del servizio Vodafone..
    Es: x mi chiama alle 19.00. Non arriva la chiamata ma arriva immediatamente l'sms con scritto "x ti ha chiamai alle 19.00"
    Come se non fossi raggiungibile o occupato
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage #5858167
    Freddy ha scritto:
    Forse m sono spiegato male.. Praticamente alla stessa ora se mi chiama qualcuno non mi arriva la chiamata ma l'sms del servizio Vodafone..
    Es: x mi chiama alle 19.00. Non arriva la chiamata ma arriva immediatamente l'sms con scritto "x ti ha chiamai alle 19.00"
    Come se non fossi raggiungibile o occupato

Ah ho letto male! Sorry!
    Hai già provato a mettere la sim in un altro cellulare? Ti succede dovunque stai?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5860163
    Freddy ha scritto:
    È ormai da tempo che spesso non mi arrivano chiamate, ma l'avviso "x ti ha chiamato alle ore y". Ho provato a chiamare il 190 ma per loro è tutto ok.
    Qualcuno ha idea a cos'è dovuto?
     Si è bloccato il servizio nella cellula, chiama Vodafone e digli che ti faccia un reset della sim card: dovrai tenere spento il telefono una mezzoretta però.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5861466
    A me capita spessissimo con TIM, stesso identico tuo problema...

Ho cambiato la sim (anche perchè era comunque vecchissima, 6-7 anni almeno) e di recente, per altri motivi, pure il cellulare... Non ho risolto nulla, quindi il problema penso proprio sia loro! :-\
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5862265
    Afterandre ha scritto:
    A me capita spessissimo con TIM, stesso identico tuo problema...
    Ho cambiato la sim (anche perchè era comunque vecchissima, 6-7 anni almeno) e di recente, per altri motivi, pure il cellulare... Non ho risolto nulla, quindi il problema penso proprio sia loro! :-\
    Quoto.
    E' capitato anche a me con TIM.
    Credo che non si tratti di un problema del cellulare o della SIM, ma dell' operatore.

Messaggi da Vodafone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina