1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5858991
    ottimo!
    son davvero contento per loro, dead space 1 & 2 si meritano milionate di copie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5859011
    l'ho preso ieri, sembra veramente tosto! in tutti i sensi! mi sa tanto di capolavoro! ho preso la limited edition inutile a 55 euro solo perché c'era extraction e l'ho preso nuovo solo per il pass online del cavolo! cmq ora devo prima finire extraction però :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5859068
    babalot ha scritto:
    Dead Space 2 soddisfa Electronic Arts: Vendite raddoppiate per l'orrore spaziale di Visceral Games.
     Good good.

I Visceral meritano ampiamente.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5859075
    che poi quanto ha venduto un gioco lo sanno molto prima del 28 Gennaio (come in quesot caso), parlo della release date.
    .
    I negozi per aver pronto sugli scaffali il 28 Gennaio DS2, devono ordinarlo molto prima...parte l'ordinazione che a conti fatti è una VENDITA da parte di Visceral. Che poi il gioco lo venda o non lo venda il negozietto, poco importa a VIsceral...
    .
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5860784
    bravi,merita un sacco, magari la prossima volta una limited (360) che non sembri una cinesata venduta al mercatino di carnevale. Con tutta la cura che è sempre stata impiegata per il "contorno" del gioco, fra cui film fumetti ecc...questa è stata proprio una super caduta di stile.
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5860820
    XESIRROM ha scritto:
    l'ho preso ieri, sembra veramente tosto! in tutti i sensi! mi sa tanto di capolavoro! ho preso la limited edition inutile a 55 euro solo perché c'era extraction e l'ho preso nuovo solo per il pass online del cavolo! cmq ora devo prima finire extraction però :\
     dove l'hai comprato a quel prezzo?
    PSN: yukau X360: avrelx

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2 soddisfa Electronic Arts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina